(to) Cerco Sky Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lukas_loco

Digital-Forum Junior
Come da titolo cerco un decoder hd per regolare abbonamento a sky, mi serve perchè ho passato un cavo in cucina e anche se dovro' ogni volta portarmi la scheda su e giu dalla sala....pazienza.

decoder hd

Ciao.Ti interessa un MYSKY HD Pace DSB-P990V completo di Hardisk da 320 GB.80 euro spedito

secondo me ti conviene fa multivicion 69 euro il secondo decoder e un altra smart card
e dopo 9 euro al messe

cojedor ha scritto:
secondo me ti conviene fa multivicion 69 euro il secondo decoder e un altra smart card
e dopo 9 euro al messe

Se non ha interesse a vedere due cose diverse perché pagare più di 100 euro all'anno?

Piuttosto informati bene sulla questione del "pairing" tra decoder e schedina. Ultimamente pare che in certi casi sky blocchi la scheda al decoder, per cui prima di farla funzionare su un altro decoder devi aspettare qualche tempo o addirittura telefonare ad un numero verde. Valuta anche decoder alternativi o di trasportare segnale audiovideo + telecomando da una stanza all'altra. Ti basta un solo cavo (meglio due), oppure se ti basta l'SD vai di modulatore...

le ultime skede sky le 03 non funzionato su tutti i decoder
informati prima di aquistare un decoder my hd non fornito da sky
my sky hd sposato con una cata specifica e basta se li metti un altra smart car si bloka e non funziona

Adesso in cucina ho messo un decoder ufficiale sky ma non hd è devo dire che va benone peccato solo che non visualizzo i canali in alta definizione.
Comunque adesso mi devo informare un po' se la mia scheda 0003 vada bene anche su un altro decoder.

lukas_loco ha scritto:
Adesso in cucina ho messo un decoder ufficiale sky ma non hd è devo dire che va benone peccato solo che non visualizzo i canali in alta definizione.
Comunque adesso mi devo informare un po' se la mia scheda 0003 vada bene anche su un altro decoder.
meglio non chiamare loro perche per sky la scheda non si dovrebbe nemmeno toccare dal decoder....

landtools ha scritto:
meglio non chiamare loro perche per sky la scheda non si dovrebbe nemmeno toccare dal decoder....
no no ma non chiamo mica loro....provo a mettere la mia scheda nel ricevitore di qualche amico e vedo come si comporta

lukas_loco ha scritto:
no no ma non chiamo mica loro....provo a mettere la mia scheda nel ricevitore di qualche amico e vedo come si comporta
perdi i diritti MY e quindi vedi solo i canali in HD e Sd senza le funzioni My....

landtools ha scritto:
perdi i diritti MY e quindi vedi solo i canali in HD e Sd senza le funzioni My....
hai gia provato?? ah me serve solo per vedere la tv in cucina mentre mangio, perchè in sala ho quello che mi hanno dato loro è li che registro.....in cucina non mi importa basta che vede quello che pago. Adesso ho un modello vecchisimo è devo dire che va bene nada blocchi....peccato solo che nn è hd :crybaby2:

io ho acquistato in un negozio centro sky il decoder bianco di sky Hd compresa la chiavetta dvbt a 69 eur e funziona benissimo con la 003

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso