(TO) vendo i miei decoder (ipbox350, ipbox9000)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mercurio07100

Digital-Forum Junior
vendo il mio ipbox 9000 HD rel. 2 colore nero ancora in garanzia fino a fine maggio 2011 (sapete che la legge dice che ci sono due mesi di tempo per contestare il difetto al venditore, quindi in realtà è in garanzia fino a luglio 2011)
con doppio tuner sat DVB-S2, hard disk da 250 GB, dotazione completa (scatola, cavi, manuali, ecc..) condizioni estetiche e funzionali perfette
€ 330 SPEDITO

inoltre

vendo ipbox 350 colore nero 3 anni di vita, ma in perfette condizioni sia estetiche che funzionali (potrei venderlo per nuovo) è stato il mio primo decoder linux (secondo me uno dei migliori decoder della sua categoria), un pò mi dispiace venderlo ma non lo utilizzo più, legge tranquillamente 0919 o 093b senza i noti problemi dei dream, dotazione completa di serie
€ 130 SPEDITO

vendo il tutto per passaggio ad altro decoder

spedisco con pacco celere 3 assicurato, o eventualmente ritiro a mano

il tutto in vendita altrove

Ribadisco tutto in perfette condizioni, pagamenti da concordare con gli eventuali acquirenti,

trattative in p.m. grazie

aggiornamento con ribasso

endo il mio ipbox 9000 HD rel. 2 colore nero ancora in garanzia fino a fine maggio 2011 (sapete che la legge dice che ci sono due mesi di tempo per contestare il difetto al venditore, quindi in realtà è in garanzia fino a luglio 2011)
con doppio tuner sat DVB-S2, hard disk da 250 GB, dotazione completa (scatola, cavi, manuali, ecc..) condizioni estetiche e funzionali perfette

ultimo ritocco, dopodichè lo tolgo dal mercatino e lo rimetto sotto il tv.... 300 € + s.s.

vendo ipbox 350 colore nero 3 anni di vita, ma in perfette condizioni sia estetiche che funzionali (potrei venderlo per nuovo) è stato il mio primo decoder linux (secondo me uno dei migliori decoder della sua categoria), un pò mi dispiace venderlo ma non lo utilizzo più, legge tranquillamente 0919 o 093b senza i noti problemi dei dream, dotazione completa di serie
SOSPESO DALLA VENDITA

Ribadisco tutto in perfette condizioni, pagamenti da concordare con gli eventuali acquirenti,

mercurio07100 ha scritto:
endo il mio ipbox 9000 HD rel. 2 colore nero ancora in garanzia fino a fine maggio 2011 (sapete che la legge dice che ci sono due mesi di tempo per contestare il difetto al venditore, quindi in realtà è in garanzia fino a luglio 2011)

SOSPESO DALLA VENDITA

9000 sempre disponibile

nuovo prezzo 280 € spedizione inclusa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso