mercurio07100
Digital-Forum Junior
vendo il mio ipbox 9000 HD rel. 2 colore nero ancora in garanzia fino a fine maggio 2011 (sapete che la legge dice che ci sono due mesi di tempo per contestare il difetto al venditore, quindi in realtà è in garanzia fino a luglio 2011)
con doppio tuner sat DVB-S2, hard disk da 250 GB, dotazione completa (scatola, cavi, manuali, ecc..) condizioni estetiche e funzionali perfette
€ 330 SPEDITO
inoltre
vendo ipbox 350 colore nero 3 anni di vita, ma in perfette condizioni sia estetiche che funzionali (potrei venderlo per nuovo) è stato il mio primo decoder linux (secondo me uno dei migliori decoder della sua categoria), un pò mi dispiace venderlo ma non lo utilizzo più, legge tranquillamente 0919 o 093b senza i noti problemi dei dream, dotazione completa di serie
€ 130 SPEDITO
vendo il tutto per passaggio ad altro decoder
spedisco con pacco celere 3 assicurato, o eventualmente ritiro a mano
il tutto in vendita altrove
Ribadisco tutto in perfette condizioni, pagamenti da concordare con gli eventuali acquirenti,
trattative in p.m. grazie
con doppio tuner sat DVB-S2, hard disk da 250 GB, dotazione completa (scatola, cavi, manuali, ecc..) condizioni estetiche e funzionali perfette
€ 330 SPEDITO
inoltre
vendo ipbox 350 colore nero 3 anni di vita, ma in perfette condizioni sia estetiche che funzionali (potrei venderlo per nuovo) è stato il mio primo decoder linux (secondo me uno dei migliori decoder della sua categoria), un pò mi dispiace venderlo ma non lo utilizzo più, legge tranquillamente 0919 o 093b senza i noti problemi dei dream, dotazione completa di serie
€ 130 SPEDITO
vendo il tutto per passaggio ad altro decoder
spedisco con pacco celere 3 assicurato, o eventualmente ritiro a mano
il tutto in vendita altrove
Ribadisco tutto in perfette condizioni, pagamenti da concordare con gli eventuali acquirenti,
trattative in p.m. grazie