Togliere pacchetti Sport e Calcio per mancanza di contenuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho contattato Sky telefonicamente, ho calcio e sport + dazn gratis decorrenza 1 gennaio con sconto hd + sconto abbonamento sky, mi hanno detto che posso togliere il pacchetto sport senza nessuna penale per gli sconti attivi sul mio abbonamento perchè lo sconto riguarda solo il pacchetto sport ma in fattura lo sconto è un generico "sconto abbonamento sky 12 mesi", secondo la signorina che mi ha risposto pagherei sono i 10 euro e passa previsti per la disdetta di un pack..... posso fidarmi ? (chiaramente dovrei disdire anche Dazn ma quello non è un problema penso)

Chi ha sconti generici può disdire con decorrenza dal primo maggio pagando solo i 10 euro . E così farò. Inutile illudersi che questa situazione si risolva nel giro di poco più di un mese al punto che tutto torni come prima. Ormai sono rimasti solo i giapponesi a pensare di far partire le olimpiadi come se nulla fosse.

Ciao a tutti
come detto sopra avevo aderito alla promo dello Sport che prevedeva i primi due mesi gratis e poi a 5.90 ( ho aderito a metà gennaio ), ora in chat il consulente mi ha detto che avrei pagato solo i 10.08 e cosi' ho deciso di toglierlo
Avrò fatto bene o no, vedremo, comunque anche io penso che fino alla metà di Aprile o inizi Maggio non riparta nulla :crybaby2:
L'importante ovviamente è prima di tutto la situazione sanitaria, speriamo che piano piano questa emergenza possa rientrare e poi può ripartite tuttte le nostre passioni
Buon we
gigio2002

Sarei tentato di rimuovere Calcio e Sport per ridurre il costo dell'abbonamento di 30€ (prezzo pieno proprio dal 1° febbraio ma non ho fatto alcuna disdetta), anche a fronte delle 10,08€. Ma visto il 209 aperto, non vorrei che si creasse confusione. Si lascia tutto così. Magari poi si fa il recesso per avere lo sconticino :laughing7:

Se fossi a prezzo pieno non ci penserei due volte a togliere calcio e sport....

Sarei tentato di rimuovere Calcio e Sport per ridurre il costo dell'abbonamento di 30€ (prezzo pieno proprio dal 1° febbraio ma non ho fatto alcuna disdetta), anche a fronte delle 10,08€. Ma visto il 209 aperto, non vorrei che si creasse confusione. Si lascia tutto così. Magari poi si fa il recesso per avere lo sconticino :laughing7:
Mi piacerebbe sapere anche a me se gli dico che voglio togliere Sport e Calcio a scadenza (inizio maggio), loro come in altre occasioni mi fanno uno sconto del 50-70% e non li tolgo, il 209 e app DAZN gratis rimarranno intatti o no?

Ragazzi buongiorno, consiglio amichevole da parte vostra: che dite aspettiamo ancora o stacchiamo tutto? :eusa_wall:

Io ho la scadenza inizio maggio che mi aiuta a non pagare i 10€, ma non devo neanche tardare se no perdo l'anno e me lo disattiverebbero a scadenza nel 2021 e non adesso.

A prescindere dal coronavirus, avrei comunque agito in uno di questi modi:

- Togliere Cinema e Famiglia, aspettare loro proposta di sconto e se almeno del 50% li lasciavo entrambi

oppure

- Togliere Cinema, Famiglia, Sport e Calcio e fare la stessa cosa di sopra, solo che ho qualche timore che facendo così si incastri la promo in corso di DAZN gratis.

Dazn, con Sky, free o a 7,99, come si toglie?

Mi piacerebbe sapere anche a me se gli dico che voglio togliere Sport e Calcio a scadenza (inizio maggio), loro come in altre occasioni mi fanno uno sconto del 50-70% e non li tolgo, il 209 e app DAZN gratis rimarranno intatti o no?
Di norma ti rimangono intatti. Poi dei sistemi informatici mi fido poco :D

Solo in Italia pensavano di riprendere ad Aprile
Ora sempre in Italia si parla di maggio

C'è il serio rischio che la stagione si fermi qui

Per quanto possano le misure di contenimento, bisognerà stare attenti per mesi

A porte aperte i campionati non riprendono di sicuro per questa stagione

A porte chiuse seri dubbi (vedi premier)

Sky è inerte

A questo ho chiesto cambio calcio/cinema sono rimasti tutti gli sconti
Purtroppo mi resta lo sport sul groppone

Per me non riprendono niente se il termine è dato al 9 maggio dato che il mese con maggiore picco è previsto ad Aprile adirittura molti dicono a fine Aprile poi è chiaro quando sta in discesa occorre altro tempo per ritornare lentamente ala normalità

Io ho richiesto la disattivazione di calcio a partire dal primo maggio, qualora si ripartisse posso sempre revocare la disdetta al pacchetto. La signorina mi ha detto vedo che in passato ha avuto il pacchetto sport se vuole le posso regalare 15 giorni di visione di sport :5eek: Assurdo sono rimasto senza parole, ho declinato l'offerta visto che non ce neanche mezzo sport in diretta

Per me non riprendono niente se il termine è dato al 9 maggio dato che il mese con maggiore picco è previsto ad Aprile adirittura molti dicono a fine Aprile poi è chiaro quando sta in discesa occorre altro tempo per ritornare lentamente ala normalità

In realtà il picco sarebbe previsto prossima settimana... Lo prevede il comitato tecnico-scientifico del governo...
E per ora la curva ipotizzata corrisponde ai fatti.

Comunque per Sport e Calcio aspetterei ancora un pochino a toglierli. Un paio di settimane.

Io ho SKY TV + Calcio + Sport e pago a listino, sto ragionando sul da farsi. Cioè se volessi togliere Calcio e Sport cosa succederebbe con DAZN e poi da quando smetterei di pagare i 2 pacchetti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso