• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Togliere pacchetti Sport e Calcio per mancanza di contenuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho SKY TV + Calcio + Sport e pago a listino, sto ragionando sul da farsi. Cioè se volessi togliere Calcio e Sport cosa succederebbe con DAZN e poi da quando smetterei di pagare i 2 pacchetti?

Se fai disdetta dei pack entro fine mese non li pagheresti a partire dal primo maggio, su DAZN non so dirti
 
Puoi sempre revocare la disdetta in caso ;)

Esatto. Disdire ora vi permetterebbe di essere "liberi" dal 1° maggio; se disdite ad aprile, si passa al 1°giugno per l'effettiva rimozione dei pack.
Come giustamente dice l'utente che mi ha preceduto, la disdetta puo'essere sempre revocata.
 
Io ho tv+calcio+sport+dazn+hd e pago 37,60 euro al mese fino a marzo 2021. Se entro maggio non ricomincia niente toglierò solo l'opzione hd con un risparmio di 6,40 euro.
 
Puoi sempre revocare la disdetta in caso ;)

Io ho revocato la disdetta, non è stato semplice perché pare che funzioni solo Cagliari ed una sola piattaforma, infatti non trovavano la mia richiesta di disdetta del pacchetto.
 
E' anche quello che pensavo, sono in emergenza e personale ridotto, non è detto che facciano tutto giusto e che poi propongano gli sconti per non togliere i pack come gli altri anni. Riusciranno a gestire le richieste di "disdette dei pack" più numerose del solito e con meno personale?

Per quello che sarebbe meglio che se Sky vuole fare delle iniziative come omaggi o sconti, non dovrebbe tardare.
 
Appena fatto in chat:
Abbonamento 1, eliminato Dazn a 7,99 e Calcio.

Abbonamento 2, eliminato Dazn e Calcio e Sport.

Poi si vedrà.
 
Ragazzi se io tolgo i pacchetti calcio e sport per il momento non è che e mi tolgono pure intrattenimento plus?? Più che altro per lo sconto perché non lo uso da sky Q . Grazie
 
Ricordatevi che sport e calcio non lo vedrete dal primo maggio con la disdetta fatta a marzo
 
Per chi ha calcio sport e Dazn secondo me è follia toglierli. Poi se rimetterete tutto ad agosto un risparmio ci sarà pure
 
Ricordatevi che sport e calcio non lo vedrete dal primo maggio con la disdetta fatta a marzo

Esattamente.

Bisogna disdire ora per cominciare a risparmiare dal 1*maggio. È solo un modo di tutelarvi.
La revoca della disdetta potrà essere comunicata in qualsiasi momento, anche l’ultimo giorno utile. Un po come succede in fase di disdetta totale dell’abbonamento e fino alla fine vi fanno offerte.
 
.....non solo . Stavo leggendo sul sito fai da te che poi l'offerta sky-dazn si rinnoverà a 7,99 €. A sto punto conviene toglierli???

Per chi li paga a prezzo pieno secondo me conviene sarebbero 30 euro in meno, considerando che si pagherebbe dazn a 7.99 per chi l'ha comunque il risparmio sarebbe di 22 euro, voi pensate che dal primo maggio si ritornerà a giocare? io ho molti dubbi
 
Per chi li paga a prezzo pieno secondo me conviene sarebbero 30 euro in meno, considerando che si pagherebbe dazn a 7.99 per chi l'ha comunque il risparmio sarebbe di 22 euro, voi pensate che dal primo maggio si ritornerà a giocare? io ho molti dubbi

Io ho tutto il full . Dazn non lo pago perché ho calcio e sport quindi secondo me se li tolgo poi andrò a pagare a prezzo pieno, non vorrei fare una cavolata...
 
Esatto, ma adesso ce l'ho incluso . Non conviene toglierli giusto??

Se togli sia calcio che sport risparmi 30 euro, pero DAZN ti diventerebbe a pagamento a 7.99 euro quindi comunque avresti un risparmio di 22 euro al mese ovviamente ognuno poi fa le sue scelte ;), io per esempio ho tolto calcio a partire dal primo maggio, se si tornerà a giocare revocherò la disdetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso