ToH3.4HoT7.4

Dsr9500

Potrei chiedere a qualcuno di dirmi dove posso trovare DSR9500_V5.4?

Grazie per l'aiuto.

Più che altro, come si installa! Ho provato ad aprire l' icona con le chiavette ma dice manca una ocx, mi basta scaricare quella? Scusate ma, se fosse da fare sul mio pc, avrei già provato da solo, ma, siccome finchè nn prendo l' adattatore seriale/usb devo andare da un amico, non mi va di fare troppo cose sul pc suo!

CARNAGE ha scritto:
Sinceramente a me non capita!
Un'idea prova ad unzippare le subdirectories...magari ti manca qualcosa:eusa_think:
Grazie per il consiglio, per il momento lascio così, FUNZIONA:D
Anche perchè ogni volta devo smontare tutto l'altarino:crybaby2:

Gensat ha scritto:
Potrei chiedere a qualcuno di dirmi dove posso trovare DSR9500_V5.4?

Grazie per l'aiuto.

Sull'upload di angels of sat...

skrokko ha scritto:
Più che altro, come si installa! Ho provato ad aprire l' icona con le chiavette ma dice manca una ocx, mi basta scaricare quella? Scusate ma, se fosse da fare sul mio pc, avrei già provato da solo, ma, siccome finchè nn prendo l' adattatore seriale/usb devo andare da un amico, non mi va di fare troppo cose sul pc suo!

Le ocx sono già inserite nel dsr... una è MSINET, e l'altra è Mswinsck dezippale e clicca sui due file .exe ti si apre la mascherina dos che ti avverte dell'avvenuta registrazione...

ciao

Chiedo perdono, ma, dopo aver risolto il problema DSR me ne è tornato un altro che non sono riuscito a fugare rileggendo il topic. Ma la PMCT è inclusa nella patch o devo ricaricare quella che c'è nella cartella stessa del firmware?

Louisino ha scritto:
Ho usato l'ultimo dsr9500 v5.4, si blocca al 97% e mi da un errore, la cosa strana è che quando poi accendo il decoder ha preso tutto il necessario. Capita anche a voi?

Ciao prova a registrare di nuovo le ocx

skrokko ha scritto:
Chiedo perdono, ma, dopo aver risolto il problema DSR me ne è tornato un altro che non sono riuscito a fugare rileggendo il topic. Ma la PMCT è inclusa nella patch o devo ricaricare quella che c'è nella cartella stessa del firmware?

La pmct è inclusa nella patch (te l'avevo già detto cmq). Se carichi la patch completa aggiornerai anche la pmct.

Quella che vedi in formato cvs la puoi EVENTUALMENTE editare a tuo piacimento, ma ripeto, non serve.

skrokko ha scritto:

Nn sò se i toh abbiano rilasciato qualke pmct per fixare i problemi dei premiere.. dovuti ai bin con dsr.... so che alcuni hanno risolto con le pmct di xamuh.. oppure carichi la cura... iin formato ram.bin che trovi nella sezione samsung di mach1...

ciao

FRANK_MACKEY ha scritto:
(te l'avevo già detto cmq).

Si infatti, solo che vedendo anche la PMCT in formato .cvs e non trovando scritto all' interno del ReadMe la solita frase "DON'T NEED PMCT FOR NORMAL USE" nè altre parole chemi riconducessero al fatto che era già dentro, ho avuto un dubbio. Grazie mille!

Per Premiere tanto non credo ci sia problema visto che non lo prendo nemmeno con la mia 60cm!

Indietro
Alto Basso