Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per il consiglio, per il momento lascio così, FUNZIONACARNAGE ha scritto:Sinceramente a me non capita!
Un'idea prova ad unzippare le subdirectories...magari ti manca qualcosa![]()
Gensat ha scritto:Potrei chiedere a qualcuno di dirmi dove posso trovare DSR9500_V5.4?
Grazie per l'aiuto.
skrokko ha scritto:Più che altro, come si installa! Ho provato ad aprire l' icona con le chiavette ma dice manca una ocx, mi basta scaricare quella? Scusate ma, se fosse da fare sul mio pc, avrei già provato da solo, ma, siccome finchè nn prendo l' adattatore seriale/usb devo andare da un amico, non mi va di fare troppo cose sul pc suo!
Louisino ha scritto:Ho usato l'ultimo dsr9500 v5.4, si blocca al 97% e mi da un errore, la cosa strana è che quando poi accendo il decoder ha preso tutto il necessario. Capita anche a voi?
skrokko ha scritto:Chiedo perdono, ma, dopo aver risolto il problema DSR me ne è tornato un altro che non sono riuscito a fugare rileggendo il topic. Ma la PMCT è inclusa nella patch o devo ricaricare quella che c'è nella cartella stessa del firmware?
skrokko ha scritto:Chiedo perdono, ma, dopo aver risolto il problema DSR me ne è tornato un altro che non sono riuscito a fugare rileggendo il topic. Ma la PMCT è inclusa nella patch o devo ricaricare quella che c'è nella cartella stessa del firmware?
FRANK_MACKEY ha scritto:(te l'avevo già detto cmq).
skrokko ha scritto:Per Premiere tanto non credo ci sia problema visto che non lo prendo nemmeno con la mia 60cm!