Tokyo 2020: discussione sportiva (attenzione spoiler!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cominciamo bene...
Primo set del volley andato...
E primo match del beach volley vinto a tavolino dalle giapponesi per assenza delle ceche (covid in squadra)...

Sofia Ceccarello in linea per la finale della carabina ad aria compressa donne a pochi colpi dal termine...

Ceccarello sta faticando moltissimo in quest'ultima serie. Deve fare 10.433 di media negli ultimi tre colpi per passare...

@phelps cosa pensi, la tensione si è fatta sentire? Comunque mi pare abbia una ulteriore gara, spero e credo farà tesoro di questa esperienza.

Ma porca vacca! Cominciamo con un flop epico all'ultimo refolo di vento...

Peccato, perché era una delle possibili "sorprese" cui credevo di più...

Grande amarezza, c'è stato un momento in cui era seconda addirittura. Comunque non penso abbia perso l'accesso alla finale all'ultimo colpo, ha faticato nell'ultima serie.. Adesso passiamo a Fiamingo-Moellhausen, vediamo.

@phelps cosa pensi, la tensione si è fatta sentire? Comunque mi pare abbia una ulteriore gara, spero e credo farà tesoro di questa esperienza.
È chiaro che ha avuto un crollo nervoso sul finale...
Speriamo che nelle prossime occasioni non ne risenta (è sicuramente una brutta botta da assorbire)...

Sono sotto shock per la partita del volley, ok che e un girone morbido quindi non si rischia però... C'è poco che funziona

2 senza azzurri in semifinale, ma con prospettive limitate, direi...
Sarà già un miracolo mettere gli uomini in finale...

Rossllina si è bloccata, la brasiliana ha trovato la giusta misura dei colpi.

Gara di unghie smaltate e colorate tra Fiamingo e Moellhausen...
Con Rossella in difficoltà in pedana dopo una buona partenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso