Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno dei casi minoritari dove la detenzione preventiva sarebbe dovuta essere applicata. Oltre il 50% (mi pare ca. il 60%) dei detunuti in attesa di giudizio definitivo vengono poi ritenuti dalla magistratura non colpevoli...ma era libero perchè in attesa di sentenza da parte della Cassazione
...................................................................!!Nostrano Westfälisch ha scritto:...................................................................!!
RASPUTIN ha scritto:Comunque è anche ASSURDO che la familia apprenda la notizia della confessione dell'assassino e di coseguenza della morte del piccolo Tommaso,in TV,non ho parole![]()
RODDY ha scritto:Purtroppo era un epilogo abbastanza prevedibile...Impensabile che una banda di rapitori potesse tenere un bambino di quell'età, e malato per giunta, per così tanto tempo: mi sono sempre chiesto come fosse possibile che tutti quanti nutrissero tanta fiducia ancora fino a poche ore fa...
Un'ultima cosa: questo signore era stato già condannato a 5 anni di carcere per reati gravissimi ( stupro e violenza privata ) in primo e secondo grado, ma era libero perchè in attesa di sentenza da parte della Cassazione![]()
Ora, io continuo sempre ad essere un garantista, ma credo che bisognerebbe porre dei limiti seri alla presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio...
Se si viene condannati in primo e secondo grado non si può continuare ad essere considerati innocenti come agnelli![]()
![]()
wolfy ha scritto:Non ci sono parola per descrivere una simile tragedia...ma una cosa la voglio dire,pena di morte a questi figli di p*t*a*a.
Ciao tommy...
a volte ho nostalgia della legge del taglione....gerra1 ha scritto:....No non basta, a certi individui bisognerebbe staccargli ogni giorno un pezzo dal loro corpo fino a quando creperebbero.