Tommaso è Morto

ALEX44 ha scritto:
Ho provato e provo tuttora soltanto rabbia x l' assassino. :icon_twisted:
Credo che qualsiasi tortura medioevale sia ancora troppo poco x 1 bestia così infame. :icon_twisted:

Quoto e mi fermo.
Non vorrei che trascinato dalla rabbia aggiungessi cose che è meglio non dire...NESSUNA PENA E' SUFFICIENTE PER FAR SCONTARE CIO' CHE HANNO FATTO. :mad:
Mi auguro soltanto che non si inventino qualche STR****TA tipo "temporanea incapacità di intendere e volere"...ormai è diventata "culto" nei nostri Tribunali addurre a questa stupida scappatoia. :icon_twisted:
Sarei forse più propenso a far loro "spaccare la schiena" con i lavori forzati che per chi vuole giustizia è meglio della pena capitale...lenta e sicura :icon_twisted:

gerra1 ha scritto:
Pena di morte?,Ergastolo?, Disprezzo totale?
No non basta, a certi individui bisognerebbe staccargli ogni giorno un pezzo dal loro corpo fino a quando creperebbero.
Non giudicatemi nella esagerazione, ma colui che si permette di compiere certe cose a un bambino bello e innocente come il piccolo Tommaso non merita che essere distrutto poco per volta, perchè tutte le altre pene non hanno senso.
Mi associo al dolore dei familiari e anche a quello di tutta Italia per questo atto vergognoso e animalesco.
Sperimo che questi animali non saranno scagionati col solito detto (incapaci di intendere e volere).

Così facendo ti metteresti al pari dell'assasino:eusa_wall: l'esempio e tutt'altro:doubt:

Questi passeranno la loro vita in carcere
in assoluto isolamento ..visto che se li
mettono insieme agli altri detenuti gli
faranno la pelle!
"i Bambini non si toccano!!"

REDNEX ha scritto:
Questi passeranno la loro vita in carcere
in assoluto isolamento ..visto che se li
mettono insieme agli altri detenuti gli
faranno la pelle!
"i Bambini non si toccano!!"

Se questi S.....I hanno trovato il coraggio di uccidere con una brutalità cosi mostruosa un bambino di appena 18 mesi be con tutta onesta fossi io la legge li metterei in carcere con gli altri detenuti e farei in modo che la loro legge ( I BAMBINI NON SI TOCCANO ) venisse applicata giorno dopo giorno fino a portarli a morte certa.

Gente cosi non ha e non deve trovare nessun diritto alla vita

Neanche le bestie trattano così propri simili...spero che in carcere ricevano quello che si meritano!
Tommasino possa tu ora riposare veramente in pace..

Vola piccolo Angelo.............vola piu` in alto che puoi e perdonaci se non siamo stati capaci di offrirti un mondo migliore fatto solo d'amore, giochi e felicita`
Spero che lassu` qualcuno possa stringerti forte forte per ricordarti che esiste ancora tanto amore

Ciao piccolo
Un abbraccio

Un papa`come tanti altri

Ho tanta rabbia dentro che mi vien da esplodere ma al tempo stesso mi sento immobile, impietrito forse ancora incredulo della bassezza a cui può arrivare l'essere umano; anche se a dir il vero quelle tre persone han ben poco dell'umano, qualunque parola è sprecata nel giudicare tale feccia della società.

Un bacio Tommaso, riposa in pace.

Ultima modifica:
siamo in mondo che non conosce più regole ma sopratutto AMORE

alby72 ha scritto:
Vola piccolo Angelo.............vola piu` in alto che puoi e perdonaci se non siamo stati capaci di offrirti un mondo migliore fatto solo d'amore, giochi e felicita`
Spero che lassu` qualcuno possa stringerti forte forte per ricordarti che esiste ancora tanto amore

Ciao piccolo
Un abbraccio

Un papa`come tanti altri

Perdonaci :crybaby2::crybaby2:
Un altro papà come tanti altri.

quadro ha scritto:
io spero che in un caso così grave e seguito da tutta l'italia i giudici non facciano cavolate:eusa_naughty: e diano a questa gente quello che si merita ovvero per la legge italiana ERGASTOLO!!!:mad:
Francamente credo sia IMPROPONIBILE qualunque altra soluzione... :icon_twisted:

Come sapete io sono sempre stato contrario alla pena di morte, ma questo caso mi sta realmente mettendo in crisi... Intanto se non li uccide lo stato, ci penseranno i compagni di cella (l'associazione nazionale detenuti non violenti li ha già minacciati...).

Mi unisco a voi e piango per la scompaparsa del piccolo Tommaso. :sad:
Probabilmente l'ergastolo non è sufficiente in questi casi ma se applicato correttamente è la decisoine più giusta.

Un angelo in più ci guarda dal cielo !!! ... addio piccolo Tommy !!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

18 mesi già malato......poi questa fine, lassù qualcuno si è distratto un po troppo, per i suoi carnefici, che dire, la pena di morte certamente no ma per tutta la vita una mezz'ora di affidamento giornaliero a rotazione alle "cure" di quanti hanno seguito la vicenda del piccolo non sarebbe eccessivo, da padre spero anche che smettano di pretendere quasi il perdono dai genitori

alex86 ha scritto:
Come sapete io sono sempre stato contrario alla pena di morte, ma questo caso mi sta realmente mettendo in crisi... Intanto se non li uccide lo stato, ci penseranno i compagni di cella (l'associazione nazionale detenuti non violenti li ha già minacciati...).

Ben detto.....Cmq addio piccolo TOMMY, ovunque tu sarai lassù proteggici sempre!!!

Speriamo che i suoi assassini abbiano una pena esemplare..e che i loro compagni di cella li aiutino a passare il tempo dentro il carcere, nella maniera piu brutta possibile...:mad::mad::mad:

Ciao Tommy...

Indietro
Alto Basso