Tommaso è Morto

Tommy riposa in pace!!!
Almeno in paradiso starai al sicuro!!!

Come pena per gli assassini propongo di immergerli un pò alla volta in acido...
Certi esseri disumani meritano di non vivere più...

quadro ha scritto:
io spero che in un caso così grave e seguito da tutta l'italia i giudici non facciano cavolate:eusa_naughty: e diano a questa gente quello che si merita ovvero per la legge italiana ERGASTOLO!!!:mad:

Purtroppo, i precedenti lasciano più di qualche dubbio, se un condannato a 6 anni di prigione per stupro, definito violento e pericoloso, sconta in totale solo 5 mesi in carcere e due agli arresti domiciliari, per poi essere libero di girare per tutta una regione. Onestamente, sfugge come si possano applicare certe leggi alla lettera, senza tener conto dello spirito e delle conseguenze che causano a cittadini inermi ed incolpevoli, figurarsi ai bambini.
E' vero che dei "se" è lastricato l'inferno, ma c'è da supporre che nel caso in cui l'assassino di Tommy fosse stato laddove era giusto che fosse, ovvero se qualche magistrato "distratto" non avesse ritenuto che la semplice applicazione delle leggi alla lettera, comunque lo sollevava da ogni responsabilità, tutto questo non sarebbe accaduto.

in ogni caso se non si spegnerà troppo presto lo "sdegno" di tutti,
credo che stavolta li facciano tutti in galera gli anni che gli rimangono.

Appena aderito all'iniziativa Yoda , grazie per il link.

Csn61.

Io è due giorni che provo yoda, ma mi rimanda l'email indietro...tsk...

alex86 ha scritto:
Io è due giorni che provo yoda, ma mi rimanda l'email indietro...tsk...

Prova a scrivere a mano l'address in Outlook , anche a me la prima volta il server ha rimandato l'e-mail.

Ciao.

YODA ha scritto:
in ogni caso se non si spegnerà troppo presto lo "sdegno" di tutti,
credo che stavolta li facciano tutti in galera gli anni che gli rimangono.

Io spero che non riescano a finire di scontare la pena. :icon_twisted:
Ci siamo capiti.

teoberghèm ha scritto:
tre sole parole..
PENA DI MORTE
Una buona scusa per uscire dall'Unione Europea...
A me basta l'inasprimento delle pene per i reati contro i cosidetti "soggetti deboli" (donne e minori) con relativa "certezza della pena" (maledetti magistrati che danno condizionali, permessi premio, etc. a chiunque).

Indietro
Alto Basso