ciao a tutti, sono l'assistenza di Toolbar-Radio.com per l'Italia
ciao Serreb, due ore fa ti ho scritto una email, percaso non l'hai ricevuta? Se così fosse dimmelo almeno cerco di capire il problema smtp
Questo è l'url della radio austriaca mms://stream2.orf.at/oe3_live
Quando cliccate su ADD station, define your own station, scrivete il nome della radio, in url incollate la stringa "mms://stream2.orf.at/oe3_live" ... e cosa fondamentale in type selezionate windowsmediaplayer, questo dovete selezionarlo perchè un files mms è specifico per windowmediaplayer
Per avere sulla toolbar l'opzione email notifier, dovete cliccare sulla freccettina accanto al logo rosso a sinistra, selezionare opzioni e E-mail notifier
COME SI FA A SAPERE GLI URL DELLE RADIO?
Nel caso specifico della radio austrica, Andate nella radio che mi avete indicato e cliccate su ascolta la radio, vi si apre una popup, cliccate sul tastino play la prima volta con il tasto sinistro del mouse, poi il tasto destro del mouse e selezionate proprietà, in percorso trovate l'url che vi ho scritto sopra
tutto chiaro?
Di default abbiamo preferito lasciare le principali radio italiane e lasciare che l'utente possa personalizzarsi il proprio palinsesto, daltronde una grande parte delle radio nel database sono irragiungibili perchè le stesse radio abbastanza perdiodicamente cambiano i percorsi per svariati motivi, bisogna sbattersi andanto nei siti ufficiali delle radio, fare partire il player, prendere gli url e crearsi così il proprio palinsesto