Toolbar per sentire la radio

Io mi trovo meglio con queta:
http://www.radiowww.it/toolbar2.php
oltre alla radio ha il tastino mail, per accedere rapidamente
alla posta, poi le notizie dai quotidiani.
nel menu' ci sono testi canzoni, orari dei treni, siti dei telegiornali,
programmi tv, you tube, ecc.
davvero comoda...

Anche la "nostra" toolbar ha il link alla mail, basta attivarlo. Ha pure le tv, italiane e non. Non ha gli altri pulsanti che dici tu , ma mi sembra di caprie che quella di radiowww sia solo per radio italiane, o sbaglio (almeno a vedere dal sito, non l'ho scaricata)...?

ciao a tutti, sono l'assistenza di Toolbar-Radio.com per l'Italia
ciao Serreb, due ore fa ti ho scritto una email, percaso non l'hai ricevuta? Se così fosse dimmelo almeno cerco di capire il problema smtp

Questo è l'url della radio austriaca mms://stream2.orf.at/oe3_live
Quando cliccate su ADD station, define your own station, scrivete il nome della radio, in url incollate la stringa "mms://stream2.orf.at/oe3_live" ... e cosa fondamentale in type selezionate windowsmediaplayer, questo dovete selezionarlo perchè un files mms è specifico per windowmediaplayer

Per avere sulla toolbar l'opzione email notifier, dovete cliccare sulla freccettina accanto al logo rosso a sinistra, selezionare opzioni e E-mail notifier

COME SI FA A SAPERE GLI URL DELLE RADIO?
Nel caso specifico della radio austrica, Andate nella radio che mi avete indicato e cliccate su ascolta la radio, vi si apre una popup, cliccate sul tastino play la prima volta con il tasto sinistro del mouse, poi il tasto destro del mouse e selezionate proprietà, in percorso trovate l'url che vi ho scritto sopra

tutto chiaro?

Di default abbiamo preferito lasciare le principali radio italiane e lasciare che l'utente possa personalizzarsi il proprio palinsesto, daltronde una grande parte delle radio nel database sono irragiungibili perchè le stesse radio abbastanza perdiodicamente cambiano i percorsi per svariati motivi, bisogna sbattersi andanto nei siti ufficiali delle radio, fare partire il player, prendere gli url e crearsi così il proprio palinsesto

Grazie molte toolbar. Ma sei davvero nuovo, o sei uno "vecchio" sotto mentite spoglie... vista la tempestività qui su questo forum....ahahahhahahha ... Non ha importanza, :D

Farò tesoro delle informazioni (non sono a casa ora, ma proverò appena torno).
Ah, la tua mail non mi è arrivata, ma se c'era scritto quanto riportato qui, va bene uguale..... grazie ancora...

Comunque nell'esempio scritto sotto lo spazio per inserire l'url, è indicato che inizia con http: questo forse svia un po', che dici?

Sono arrivato in questo post perchè dalle nostre statistiche arrivavano utenti da questo forum, spesso ci arrivano utenti dai forum perchè chi installa la toolbar la consiglia, quindi anche questo è un nostro modo di dare assistenza

Grazie e fateci pubblicità, ciao a tutti

Grandioso. E' meglio un contatto "live" che le solite mail....

Con le indicazioni datemi da toolbar, ora funziona, anche se a volte mi tocca dare due volte il "play", a differenza delle altre radio che partono subito.

La mail tua l'avevo ricevuta poi, e ti ho risposto anche via mail.... grazie

Ma a nessuno da mai il triangolino giallo con la scritta memoria insufficiente??

Sono l'assistenza per ITALIA version

Lo script per la radio, vi ricordo, che è un ponte verso il vostro windowsmediaplayer interno al vostro pc ... cioè la qualità, la radio che a volte salta o meno è esattamente come ascoltare la radio dal vostro player interno al pc ... purtroppo al momento l'azienda madre che ci fornisce il servizio sta cercando di sistemare dei problemi per i files .ram di reaplayer, le radio rai non funzionano perchè vanno solo con realplayer e per ora radiorai2 non si può ascoltare, comunque ricordo che il 99% delle radio funziona con windowsmediaplayer, quelle con real sono generalmente con le radio nazionali infatti lo stesso problema c'è con la versione inglese per le BBC nazionali

Entro un mese aggiungeremo altre radio di default nella versione italia, ci siamo accorti abbiamo inserito troppe poche radio

Grazie delle info Toolbar ..e tienici sempre aggiornati!!
buon fine settimana.;)

Qualcuno di voi ha installato il toolbar per Firefox? Clikkando Sul Link nella home page del sito a me non carica nulla, vorrei un riscontro grazie.

Ciao

http://italiaversion.ourtoolbar.com/xpi

Questa è la versione per firefox, stai dicendo che cliccando su questo link non ti parte il download? Se così fosse ti garantisco che è un problema del settaggio del tuo firefox ... se hai problema a scaricare questo file tecnicamente dovresti avere anche problema a scaricare qualsiasi download di qualsiasi file ... perfavore prova ancora cliccando sul link che ti ho messo qua sopra e poi vedo come posso aiutarti

Grazie toolbar, si clikkando su questo link il download non appare al contrario invece di quando installo componenti aggiuntivi del browser.

Grazie.

sasuse ha scritto:
Grazie toolbar, si clikkando su questo link il download non appare al contrario invece di quando installo componenti aggiuntivi del browser.

Grazie.

Mi dispiace ma non ho idea di come aiutarti, perchè è una questione del settaggio del tuo firefox, magari nella sezione sicurezza
In media ogni 100 download della nostra toolbar 85 sono per explorer e 15 per firefox, su 85 di explorer nessuno ha problemi in media, mentre sui 15 di firefox 5 di questi non riescono ad ascoltare la radio perchè devono installare il plugin, dopo averlo installato il problema si risolve per tutti ... ma questo è l'unico problema che risconstrano gli utenti firefox, mai nessuno fino adesso ci ha segnalato che non gli parte il download, sei l'unico da quel che ci segnalano gli utenti, se proprio ci tieni ad avere la toolbar ti consiglio di reinstallare firefox, ma non tanto per la toolbar, perchè penso che avrai anche altri problemi per installare software in generale;)

Indietro
Alto Basso