ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
GammaOmega ha scritto:Speriamo in novita per cinemagic per sky naturalmente !!!![]()
![]()
![]()
![]()
No mio caro o tutti o nessuno.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Speriamo in novita per cinemagic per sky naturalmente !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tv:My Passion ha scritto:Solo per Premium.![]()
GammaOmega ha scritto:Tranquillo e vedrai la sconfitta !!!![]()
![]()
![]()
![]()
domanda x gammaomega e Tv:My Passion: Ma che ha di bello la disney? Io spero vivamente che quei due canali su Premium vengano sostituiti da una megacanale di Sport (tipo espn) con la sua versione +1Tv:My Passion ha scritto:SKY non è quello che è può anche farti tanti buchi in petto.
Janko ha scritto:domanda x gammaomega e Tv:My Passion: Ma che ha di bello la disney? Io spero vivamente che quei due canali su Premium vengano sostituiti da una megacanale di Sport (tipo espn) con la sua versione +1![]()
. La disney è roba da poppanti
![]()
![]()
![]()
Per una volta che sono d'accordo con lui.GammaOmega ha scritto:La Disney non trasmette solo cartoni, ma anche film !!!
film da poppantiGammaOmega ha scritto:La Disney non trasmette solo cartoni, ma anche film !!!
VIANELLO_85 ha scritto:Se la discussione deve essere seria va bene, se si usa per ****eggio, non va mica bene.
OK.VIANELLO_85 ha scritto:Se la discussione deve essere seria va bene, se si usa per ****eggio, non va mica bene.
Janko ha scritto:domanda x gammaomega e Tv:My Passion: Ma che ha di bello la disney? Io spero vivamente che quei due canali su Premium vengano sostituiti da una megacanale di Sport (tipo espn) con la sua versione +1![]()
. La disney è roba da poppanti
![]()
![]()
![]()
di canali per bambini ce ne sono già troppi, e lo spazio nei mux è quello che è quindi meglio mettere un po di questo e un po di quest'altrolittlefrancy ha scritto:E infatti nn esistono solo gli adulti...certo se dici queste cose si vede che nn hai ne figli ne fratelli minori
!
fabio656 ha scritto:straconcordo.
siamo stracolmi di canali per bambini, k2, italia 2, raigulp, boing ecc....
togli fantasy e fai.... 1 canale Documentari, 1 concerti e 1 Premium cinema +1![]()