Toon disney???

Stefano91 ha scritto:
Visto che quì si parla di problemi di un possibile approdo causa concessionaria Sky Pubblicità (Toon Disney), vorrei sapere se anche sul Disney Channel by Mediaset (identica programmazione) vanno in onda i promo di Sky Cinema e Primafila

No. Vanno in onda solo i promo di Disney Channel. Non sapevo che sulla versione Sky andassero in onda anche i promo di Sky Cinema...

breschidj ha scritto:
No. Vanno in onda solo i promo di Disney Channel. Non sapevo che sulla versione Sky andassero in onda anche i promo di Sky Cinema...
Grazie :) perchè la cosa mi sembrava strana e mi incuriosiva molto

breschidj ha scritto:
Scusate ma com'è possibile? :5eek: Mi sembra davvero strano... Eppure in un Euronics mi parve di vederla una pubblicità di Spiderwich di Sky Cinema su Disney Channel DTT.

Da quant'è che fanno i promo di Sky Cinema su Disney Channel? Perchè io l'ultima volta che ho guardato un film su Disney Channel è stato sotto il periodo natalizio, quindi se li hanno inseriti dopo non saprei dirvi se su Disney Channel DTT fanno i promo Sky...

breschidj ha scritto:
Da quant'è che fanno i promo di Sky Cinema su Disney Channel? Perchè io l'ultima volta che ho guardato un film su Disney Channel è stato sotto il periodo natalizio, quindi se li hanno inseriti dopo non saprei dirvi se su Disney Channel DTT fanno i promo Sky...

Da sempre :D Li fanno di Sky Cinema, Sky Primafila e Sky Sport. ;)

Su Disney Channel ho guardato qualche film sia in prima serata che al pomeriggio e non mi è mai capitato di vedere promo di Sky

Beh non vengono trasmesse in ogni stacco pubblicitario... ;)

UPDATE: Controllato questa mattina... Sul DTT è stata trasmessa una pubblicità di Sky Cinema.

Ultima modifica:
Nuovi Canali Premium Fantasy

littlefrancy ha scritto:
In Graduatoria sono riusciti ad entrare sia Toon Disney che Boomerang, per questo motivo entro luglio dovrebbero entrare a fare parte del pacchetto Fantasy (nn c'è nulla di certo ancora) , ma Toon disney non avrà una lunga vita, perchè nascerà Cinemagic !

Siamo a Luglio è nessuna voce ma siamo sicuri che arriveranno scusate o adesso o più tardi che cambia spazi liberi nei mux non ci sono e la banda forse mah io non ci capisco niente?:eusa_think:

Tv:My Passion ha scritto:
Siamo a Luglio è nessuna voce ma siamo sicuri che arriveranno scusate o adesso o più tardi che cambia spazi liberi nei mux non ci sono e la banda forse mah io non ci capisco niente?:eusa_think:

Beh alcuni blogger vociferavano il possibile arrivo di Toon disney su Gallery, ma visto i recenti sviluppi, toon disney chiuderà il prossimo autunno (ottobre) insieme a Jetix e nascerà Disney XD italia,quindi sarà questo possibilmente il canale che trasmetterà in entrambe le piattaforme!Beh per gli spazi liberi ,non ne ho idea, ma in fondo Premium li trova sempre quindi....

Sul DTT non arriverà ne Disney Cinemagic che sostituirà Toon Disney entro natale e ne Dinsey Xd che sostituirano i Jetix !!!

GammaOmega ha scritto:
Sul DTT non arriverà ne Disney Cinemagic che sostituirà Toon Disney entro natale e ne Dinsey Xd che sostituirano i Jetix !!!

Scusa ma che ne sai e come fai a dirlo?Dacci le prove!

Basta con tutti questi canali di cartoni, i nostri figli diventeranno degli automi a fare zapping col telecomando!!!

GammaOmega ha scritto:
La prova è la cumunicazione della disney che ha annunciato disney xd solo per sky !!!:D :D
disney xd no, ma è molto probabile che arrivi cinemagic quando sostituirà toon disney su sky ;)

Janko ha scritto:
disney xd no, ma è molto probabile che arrivi cinemagic quando sostituirà toon disney su sky ;)

Ragazzi Disney Cinemagic non arriverà fidatevi , perchè è un canale che si paga apparte , non credo che vada bene per come sta faccendo mediaset !!!!
;) ;) ;)

GammaOmega ha scritto:
Ragazzi Disney Cinemagic non arriverà fidatevi , perchè è un canale che si paga apparte , non credo che vada bene per come sta faccendo mediaset !!!!
;) ;) ;)
può essere anche che si paghi a parte,il dubbio sta solo nello spazio dei mux

GammaOmega ha scritto:
Ti ripeto non sarà così facile che arrivi su MP !!!!!;)

Scusa ma tu che ne sai che non arriva? E poi in che senso è un canale a parte? Disney XD è sul satellite,ma è probabile che in futuro arrivi anche sul DTT!

Indietro
Alto Basso