Toon disney???

littlefrancy ha scritto:
In Rotatoria sono riusciti ad entrare sia Toon Disney che Boomerang, per questo motivo entro luglio dovrebbero entrare a fare parte del pacchetto Fantasy (nn c'è nulla di certo ancora) , ma Toon disney non avrà una lunga vita, perchè nascerà Cinemagic !
rotatoria? casomai graduatoria. e poi dove sta scritto che nascerà cinemamagic al posto di toon disney?

Perché è successo in quasi tutta Europa, e Toon Disney è un marchio morto anche negli USA dove parte tutto, le grafiche non vengono aggiornate da tantissimo x ar un esempio...
e poi Cinemagic ritiene tutti i cartoni classici di TD

Ma come fate a dire che Toon Disney è la casa dell'animazione classica Disney?!? Ok ci sono cartoni come Aladdin, La sirenetta, Timon e Pumbaa, Cip e Ciop, Kim Possible, American Dragon, House of Mouse, Ecco Pippo...
Ma vogliamo parlare anche di tutte le m*****e NON-DISNEY che trasmette? BB3B, Bibi piccola strega, Monster Allergy, Creepschool, Minuscule, Shaun vita da pecora, Elliot Kid, I disastri di Re Artù; Sandra la detective delle fiabe, Zombie Hotel: tutti cartoni S-C-A-R-S-I-S-S-I-M-I che fanno pena e hanno delle trame noiosissime.
La vera animazione classica Disney è quella con Ducktales, Quack Pack, Darkwing Duck, Finalmente Weekend, Pepper Ann, Gorgoyles, La carica dei 101, Ricreazione, Teamo Supremo, Teacher's Pet, Cuccioli della giungla, Lloyd nello spazio, Buzz Lightyear da Comando Stellare, Doug, Hercules...
Che c'è? Questi non sono classici Disney? A me sembra di si... Eppure non rientrano nella programmazione di Toon Disney (La casa dei classici dell'animazione Disney)... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

P.S. Il punto più basso che ha toccato Toon Disney? Trasmettendo i film di Heidi (Ah si... firmati Disney). :mad:

marko-18 ha scritto:
Ma come fate a dire che Toon Disney è la casa dell'animazione classica Disney?!? Ok ci sono cartoni come Aladdin, La sirenetta, Timon e Pumbaa, Cip e Ciop, Kim Possible, American Dragon, House of Mouse, Ecco Pippo...
Ma vogliamo parlare anche di tutte le m*****e NON-DISNEY che trasmette? BB3B, Bibi piccola strega, Monster Allergy, Creepschool, Minuscule, Shaun vita da pecora, Elliot Kid, I disastri di Re Artù; Sandra la detective delle fiabe, Zombie Hotel: tutti cartoni S-C-A-R-S-I-S-S-I-M-I che fanno pena e hanno delle trame noiosissime.
La vera animazione classica Disney è quella con Ducktales, Quack Pack, Darkwing Duck, Finalmente Weekend, Pepper Ann, Gorgoyles, La carica dei 101, Ricreazione, Teamo Supremo, Teacher's Pet, Cuccioli della giungla, Lloyd nello spazio, Buzz Lightyear da Comando Stellare, Doug, Hercules...
Che c'è? Questi non sono classici Disney? A me sembra di si... Eppure non rientrano nella programmazione di Toon Disney (La casa dei classici dell'animazione Disney)... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

P.S. Il punto più basso che ha toccato Toon Disney? Trasmettendo i film di Heidi (Ah si... firmati Disney). :mad:
Ora che centra tutto questo odio solo perchè desideri il tuo canale preferito che non arriva...:lol: :lol:

Vita da pecora è quel cartone surreale che davano un po' di tempo fa su Boing? E' stupendo!! L'unico cosa che guardavo su Boing insieme a quel cartone sul cane parlante

=Matteo82= ha scritto:
Vita da pecora è quel cartone surreale che davano un po' di tempo fa su Boing? E' stupendo!! L'unico cosa che guardavo su Boing insieme a quel cartone sul cane parlante

Bello il cartone del cane parlante!! Se non sbaglio era una produzione francese e lo davano anche x tutta la notte alternandolo a Grisù il draghetto. Mi dici il titolo che non lo ricordo?

Si era Francese e lo davano tutta la notte proprio per raggiungere la percentuale che per legge deve essere garantita alle produzioni Europee, ora mandano il cartone Inglese con gli Alieni. Il titolo non lo ricordo neppure io...

cicsu ha scritto:
Stra-quoto..... anche secondo me è il più interessante dei 3 canali disney
e adatto a tutte le fasce d'età, dai più piccoli ai ragazzi e anche ai grandi.
Posrtate DISNEY TOON sul Ddt (tra l'altro ha anche vinto l'asta per le frequenze)

anche io quoto
ma veramente arriverà questo canale?

Ma che diamine centra l'odio? :doubt: cioè a te sta bene un toon DISNEY che al 60% manda produzioni non-Disney e che la gente lo definisce "la casa dei classici dell'animazione Disney"?
Mi spiace ma qui l'odio non centra proprio un bel niente... É il rispetto per i telespettatori che manca dall'altra parte! :mad:

Ho fatto una breve ricerca, il cartone sul cane si chiama "Corneil e Bernie" mentre quello della pecora l'ho confuso con il bellissimo "Ovino va in città" comunque tornando in topic secondo me questo canale potrebbe anche arrivare, magari al posto di Disney Channel +1

marko-18 ha scritto:
Ma che diamine centra l'odio? :doubt: cioè a te sta bene un toon DISNEY che al 60% manda produzioni non-Disney e che la gente lo definisce "la casa dei classici dell'animazione Disney"?
Mi spiace ma qui l'odio non centra proprio un bel niente... É il rispetto per i telespettatori che manca dall'altra parte! :mad:

Allora quale di tre canali di disney trasmette di più classici di cartoon disney?
Non mi dire disney cine magic xke ancora non c'è in italia

sincero ha scritto:
Allora quale di tre canali di disney trasmette di più classici di cartoon disney?
Non mi dire disney cine magic xke ancora non c'è in italia
Mi dispiace, ma nessuno dei 3! Poteva essere benissimo Toon Disney fino al 2005... Trasmetteva tutti i cartoni che avevo citato prima, e robaccie europee solo durante la notte! Adesso siamo arrivati al punto di avere più produzioni non Disney, che produzioni Disney... E poi di classici abbiamo solamente Ecco Pippo, La leggenda di Tarzan, La sirenetta e Aladdin... Produzioni come Kim Possible o American Dragon, non possono di certo considerarsi classici Disney (Tra l'altro sono presenti anche su Disney Channel :doubt:)... Ecco perché serve Disney Cinemagic, per far tornare i classici Disney che mancano un pò a tutti... E ricordiamoci che sono scomparsi anche i film classici di animazione Disney.....

marko-18 ha scritto:
Mi dispiace, ma nessuno dei 3! Poteva essere benissimo Toon Disney fino al 2005... Trasmetteva tutti i cartoni che avevo citato prima, e robaccie europee solo durante la notte! Adesso siamo arrivati al punto di avere più produzioni non Disney, che produzioni Disney... E poi di classici abbiamo solamente Ecco Pippo, La leggenda di Tarzan, La sirenetta e Aladdin... Produzioni come Kim Possible o American Dragon, non possono di certo considerarsi classici Disney (Tra l'altro sono presenti anche su Disney Channel :doubt:)... Ecco perché serve Disney Cinemagic, per far tornare i classici Disney che mancano un pò a tutti... E ricordiamoci che sono scomparsi anche i film classici di animazione Disney.....
Ma dai arrivare a dire che trasmette più roba non Disney che Disney :eusa_wall: :eusa_wall:
Comunque il canale fa ottimi ascolti, quindi deducete voi...

Guarda che è così, da all'occhio al palinsesto prima di giudicare...
E poi ti sembra normale che mettino Art Attack??? Art Attack su Toon Disney? Ah bel canale dedicato ai cartoni, chissà che ci metteranno dopo...E che Disney Italia sia l'unica al mondo a non mandare un film Walt Disney ogni sera su uno dei suoi canali xkè non abbiamo Cinemagic... siamo ormai l'unico paese a voler tenere stretta questa m***a di canale, tutti se ne vogliono sbarazzare, dagli USA al Giappone... il canale non fa ottimi ascolti poi, va a vedere gli ultimi dati di ascolti e lo capirai... Non è meglio una Disney Cinemagic completamente tutta Disney con tot di film e veri cartoni Disney? Guarda che questa è un eccezione non europea, ma mondiale... se poi volete che Disney Italia rimanga il cesso che è, fate pure..

Stefano91 ha scritto:
Ma dai arrivare a dire che trasmette più roba non Disney che Disney :eusa_wall: :eusa_wall:

SERIE DISNEY (8):
Ecco Pippo (orario vistissimo... 8:05 - praticamente quando i bambini stanno tutti a scuola)
American Dragon (c'è già su Disney Channel)
Kim Possible (c'è già su Disney Channel)
Fillmore
Leggenda di Tarzan
La sirenetta
House of Mouse
Lilo e Stitch

SERIE NON DISNEY: (13)
I famosi 5
Shaun vita da pecora (11 puntate al giorno)
Sandra detective delle fiabe
Bibi piccola strega
Pelosi e Pelati
Minuscule
Monster Allergy
Un pizzico di Magia
Elliot Kid
BB3B
I disastri di Re Artù
Four Eyes
Creepschool

PROGRAMMI NON APPARTENENTI AL CANALE (1):
Art Attack (replicato 4 volte al giorno)

raga ,avete ragione quelli che dite che i canali disney che abbiamo in italia fanno pietà.
Io ricordo quando arrivo nel pacchetto d+ di telepiu anni fa disney channel era un bel canale che ogni sera prponeva film d'animazione come il re leone, la sirenetta ecc..serie tv animate, telefilm, art attack, pippo, paperino, insomma era un bel palinstesto.
Adesso ragazzi, non fanno più niente, ripetono 3 volte al giorno le stesse puntate delle stesso telefilm come ad esempio fiore e tinelli!
Ma arrivati a sto punto abbiamo cosi bisogno dei canali +1, visto che ripete sempre gli stessi programmi?
A volte trasmette qualche film alla sera o al pomeriggio, ma sono sempre gli stessi 2 o 3 film che girano.
insomma una vera c.....a

Oggi, diciamo per errore (sono anni che ormai nei miei zapping dopo il 613 vado direttamente sul 616 :doubt:) ho visto la programmazione di Toon Disney... Oggi, non so davvero il perchè, il palinsesto era ancora più orrido del solito.

6:00 - 7:15 Cartoni NON Disney (1 ora e un quarto)
7:15 - 8:30 Cartoni Disney (1 ora e un quarto)
8:30 - 14:15 Cartoni NON Disney (5 ore e 45 minuti)
14:15 - 15:05 Cartoni Disney (1 ora e 50 minuti)
15:05 - 15:30 Cartone NON Disney (25 minuti)
15:30 - 17:15 Cartoni Disney (1 ora e 45 minuti)
17:15 - 06:00 Cartoni NON Disney (12 ore e 45 minuti)

Totale ore cartoni NON Disney: +20 ore
Totale ore cartoni Disney: 4 ore

Complimenti Disney Italia. ;)

marko-18 ha scritto:
Oggi, diciamo per errore (sono anni che ormai nei miei zapping dopo il 613 vado direttamente sul 616 :doubt:) ho visto la programmazione di Toon Disney... Oggi, non so davvero il perchè, il palinsesto era ancora più orrido del solito.

6:00 - 7:15 Cartoni NON Disney (1 ora e un quarto)
7:15 - 8:30 Cartoni Disney (1 ora e un quarto)
8:30 - 14:15 Cartoni NON Disney (5 ore e 45 minuti)
14:15 - 15:05 Cartoni Disney (1 ora e 50 minuti)
15:05 - 15:30 Cartone NON Disney (25 minuti)
15:30 - 17:15 Cartoni Disney (1 ora e 45 minuti)
17:15 - 06:00 Cartoni NON Disney (12 ore e 45 minuti)

Totale ore cartoni NON Disney: +20 ore
Totale ore cartoni Disney: 4 ore

Complimenti Disney Italia. ;)
Metti il palinsesto completo, perchè così ognuno dice cioò che vuole ;)

Stefano91 ha scritto:
Metti il palinsesto completo, perchè così ognuno dice cioò che vuole ;)

Dal lunedì al venerdì (in grassetto le poche serie Disney):
6:00 Eliot Kid
6:15 Eliot Kid
6:25 Bibi Piccola Strega
6:50 Shaun vita da pecora
7:00 Shaun Vita da pecora
7:05 Shaun vita da pecora
7:15 House of Mouse - Il topoclub
7:40 House of Mouse - Il topoclub
8:05 Ecco Pippo!
8:30 Un pizzico di magia
9:00 Eliot Kid
9:15 Eliot Kid
9:30 Art Attack (Non è un cartone animato)
9:50 I disastri di Re Artù
10:15 Four eyes
10:30 Four eyes
10:45 Monster Allergy
11:10 BB3B
11:35 Eliot Kid
11:50 Eliot Kid
12:05 Un pizzico di magia
12:25 Shaun vita da pecora
12:35 Shaun vita da pecora
12:40 Shaun vita da pecora
12:50 Sandra, detective delle fiabe
13:05 Sandra, detective delle fiabe
13:20 Bibi piccola strega
13:50 Art Attack (Non è un cartone animato)
14:15 American Dragon: Jake Long
14:40 Kim Possible
15:05 I famosi 5 - Casi misteriosi
15:30 Fillmore
16:00 La leggenda di Tarzan
16:25 Art Attack (Non è un cartone animato)
16:50 La sirenetta - la serie
17:45 Shaun vita da pecora
17:55 Shaun vita da pecora
18:00 Shaun vita da pecora
18:10 House of Mouse - Il topoclub
18:35 House of Mouse - Il topoclub
19:00 Lilo & Stitch - la serie
19:30 Art Attack (Non è un cartone animato)
19:55 Pelosi e pelati
20:10 Shaun vita da pecora
20:15 Shaun vita da pecora
20:25 Sandra, detective delle fiabe
20:40 Sandra, detective delle fiabe
20:55 Bibi piccola strega
21:20 Minuscule
21:30 Monster Allergy
21:50 Un pizzico di magia
22:20 Pelosi e pelati
22:30 Pelosi e pelati
22:45 Eliot Kid