Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che altro Art Attack non è un cartone animato...Stefano91 ha scritto:Non sto nemmeno a perdere fiato....
Art Attack non è Disney![]()
E anche altri, ma tanto
Allora Toon Disney America anche Zack & Cody, ma naturalmente quì si sta solamente a discutere contro Disney Italia, e comunque se devi fare il conteggio, come puoi metterlo come un non Disney?marko-18 ha scritto:Più che altro Art Attack non è un cartone animato...![]()
Ma va bene... mettiamolo come un Disney... Sai che cambia...Stefano91 ha scritto:Allora Toon Disney America anche Zack & Cody, ma naturalmente quì si sta solamente a discutere contro Disney Italia, e comunque se devi fare il conteggio, come puoi metterlo come un non Disney?
SUPERQUOTONE!littlefrancy ha scritto:rispondendo a quello che mi ha detto come faccio a sapere che il marchio Toon disney verrà eliminato, beh per dirlo sicuramente vuol dire che lo so, no? Cinemagic sostituirà tutti i toon disney del mondo!
marko-18 ha scritto:Ma va bene... mettiamolo come un Disney... Sai che cambia...![]()
E comunque Toon Disney USA, guarda che fine ha fatto... rimpiazzato con Disney XD... Proprio una bella fine...![]()
littlefrancy ha scritto:In realtà Disney XD è andato a rimpiazzare Jetix USA non Toon Disney! ah e Toon disney è un canale veramente carino, ci sono molte produzioni disney e molte ,invece, acquistate da altre aziende, ma è pur sempre un canale dove i bambini possono divertirsi a guardare i cartoni nel vero senso della parola!
Su questo non sono molto convinto... Secondo me ci vorrà ancora meno tempo... Conta che, insieme alla Germania, siamo gli unici in Europa a non averlo ricevuto.littlefrancy ha scritto:cmq io credo che Fantasy si arricchirà di molti altri canali quali Toon Disney (Prossimo a diventare Cinemagic tra un paio d'anni)
marko-18 ha scritto:No erroreDisney XD ha rimpiazzato Toon Disney USA
Jetix era solo un blocco di programmi che veniva trasmesso da Toon Disney USA.
Comunque Toon Disney potrebbe essere pure carino, se gestito bene, ma si sa come da anni ha toccato il fondo... E poi sono in molti in questo forum che hanno nostalgia dei vecchi film d'animazione Disney, e Toon Disney non può di certo realizzare questa richiesta.
Su questo non sono molto convinto... Secondo me ci vorrà ancora meno tempo... Conta che, insieme alla Germania, siamo gli unici in Europa a non averlo ricevuto.![]()
littlefrancy ha scritto:Si perchè comunque nel bene o nel male Toon disney sia in Italia che in Germania fa buoni ascolti, durante il pomeriggio spesso batte anche gli ascolti di Boomerang che è il secondo canale per bambini, dopo Disney Channel ( dico tra i pay) ad essere il più visto!
Dopo aver detto, possiamo capire come in realtà te sia veramente informatalittlefrancy ha scritto:In realtà Disney XD è andato a rimpiazzare Jetix USA non Toon Disney!
Scusa ma non ho capito cosa intendevi...littlefrancy ha scritto:Leggi qui stefano91 questo è il primo esempio che mi è capitato sotto mano
http://it.wikipedia.org/wiki/Disney_XD
littlefrancy ha scritto:Leggi qui stefano91 questo è il primo esempio che mi è capitato sotto mano
http://it.wikipedia.org/wiki/Disney_XD
...e chi te lo dice... Anche Toon Disney dovevaMartyTeslow ha scritto:.. e cosa + importante Cinemagic è Disney al 100% quindi finalmente si potrà avere un palinsesto senza cose non Disney, una sorta di ritorno al passato con film e serie classiche
??Stefano91 ha scritto:...e chi te lo dice... Anche Toon Disney doveva![]()