Toon disney???

littlefrancy ha scritto:
Ma Italia 2 non sarà un prodotto per bambini ....K2,Boing,RaiGulp e Rai Yo-Yo questi sono canali per bambini, ma Italia 2 si rivolge ad un format di giovani dai 16 ai 30 anni, proprio come Rai 4 (ed ecco il motivo per cui Italia 2 è stato creato,ovvero quello di sfidare Rai 4 che va molto bene negli ascolti)!!!
mah spazio nei mux ce nè troppo poco anche per Italia2, tuttavia ho l'impressione che prenderà il posto di Iris, in quanto a toon disney o evoluzioni varie ce lo dovremmo scordare, a meno che la Disney non acquisti una frequenza per trasmettere i suoi canali, cosa che dubito

Ma poi scusate, ma Toon Disney non è proprio quello che dovrebbe diventare Cinemagic?

Io farei il tifo più per l'arrivo di quello... Toon Disney non è tutto sto granchè!

Certo un canale di Cinema (si spera in 16:9) necessiterebbe di più spazio...
comunque se togliessero i +1 ci starebbe...

O altrimenti lo attivano nelle zone di switch over anche se poi non so quanto sarebbe corretto vendere l'abbonamento ad un canale non visibile da tutti gli abbonati :eusa_think:

io direi che è più possibile l'arrivo di Disney XD a breve, visto che dal 28 settembre è su SKY al posto di Jetix (ch 616-617)...cinemagic ancora non arriva nemmeno lì (anche se voci infondate dicono che dovrebbe arrivare a dicembre con la versione HD)...boh!:icon_bounce:

mighty mom ha scritto:
io direi che è più possibile l'arrivo di Disney XD a breve, visto che dal 28 settembre è su SKY al posto di Jetix (ch 616-617)...cinemagic ancora non arriva nemmeno lì (anche se voci infondate dicono che dovrebbe arrivare a dicembre con la versione HD)...boh!:icon_bounce:
impossibile perchè non c'è spazio;)

Ah! Una cosa (e qui divento cattivo): chi è di voi che va su Wikipedia a scrivere che Disney XD sbarcherà su Mediaset Premium?

Ultima modifica:
Janko ha scritto:
Ah! Una cosa (e qui divento cattivo): chi è di voi che va su Wikipedia a scrivere che Disney XD sbarcherà su Mediaset Premium?

C'è qualcuno che scrive stupidagini non prendere per modello wikipedia !!!

mighty mom ha scritto:

GammaOmega ha scritto:
Ma su sky non su mediaset Premium !!!
guarda che mighty mom si riferiva a Premium non a sky leggi meglio ;)

Ultima modifica:
GammaOmega ha scritto:
Ma lo vuolete capire che Disney Xd per il momento arriverà solo su sky ???????
è per questo che ho scritto che magari arriverà in futuro...ma sembra quasi che qst canale non lo vogliate...tranquilli! ce lo ciucciamo noi di sky:D

mah...probabile...ma per ora hanno a malappena lo spazio per Calcio HD...figurarsi un altro canale del genere...e visto che il canale non può essere oscurato dovrebbero metterlo su dfree, ma non lo fanno...

littlefrancy ha scritto:
Forse nn adesso, ma questo canale nn penso Mediaset se lo lascerà sfuggire..

Ma se non c'è banda dove lo mettono ????? e te lo dice uno che ormai ho fatto il passaggio al DTT vivendo in sardegna !!!

io sono convinto che arriverà tutta l'offerta disney... dopo lo switch off (e ovviamente moooooolto altro ancora).;)

GammaOmega ha scritto:
Ma se non c'è banda dove lo mettono ????? e te lo dice uno che ormai ho fatto il passaggio al DTT vivendo in sardegna !!!

Potrbbero metterlo proprio lì solo che per adesso l'esclusiva c'è l'ha SKY. :mad:

Non avete capito non mediaset non ha più banda disponibile tanto è vero che quando apre calcio in hd chiude certi canali !!!

Indietro
Alto Basso