• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Top Gear Italia su Sky dal 22 Marzo 2016

Non comprendo perchè a condurlo sia uno chef.. anche guido meda non è adattisimo si occupa di 2 ruote, pero va bene, costi troppo alti per produrlo discovery immagino, quindi ben venga la produzione sky :D
 
Mi fa paura pensare a come potrebbe diventare una serie in origine fantastica :(

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
 
Non comprendo perchè a condurlo sia uno chef.. anche guido meda non è adattisimo si occupa di 2 ruote, pero va bene, costi troppo alti per produrlo discovery immagino, quindi ben venga la produzione sky :D


Non mi far pensare ai costi ti prego...
 
Già lo immagino Bastianich mentre prova una macchina e dice "ma che è sta m@@@a"!:D
 
non male ma spero lo trasmettano sempre su discovery piuttosto che su sky uno...
Format BBC. Discovery lo manda in onda in Italia.
Considerando quanti soldi stanno perdendo gli inglesi per l'affaire Clarkson probabilmente l'avranno quasi tirato dietro a Sky.
 
è chiaro che il programma andrà su skyuno, a quanto pare subito dopo masterchef 5.
italia's got talent si sposta di giorno?? :eusa_think:
 
Infatti, Bastianich non è uno chef ma un imprenditore (e ristoratore). Secondo me non ci sta male, mi dispiace per Meda perché non lo sopporto proprio, lui e il suo Valentino!
 
Mi fa piacere che, oltre alla Rai, un'emittente italiana punti ai programmi sulle automobili, solo che vedendo i nomi scelti ho grossi dubbi che possa essere un vero programma automobilistico, non so con quanta autorevolezza e competenza possano parlare di automobili i conduttori scelti (tranne Meda forse, che è un appassionato di motori a quanto dicono).

Non ho capito però se hanno comprato proprio il format inglese o se faranno un programma dedicato alle auto dal titolo ancora da definire. Parlando con un collega ieri mi diceva che ancora non ci sono notizie ufficiali su questa cosa.
 
Se faranno proprio Top Gear (il format e tutto come l'originale), Meda e Bastianich sono ottime scelte. Vi ricordo che Joe non è uno chef, ma un restaurant tycoon e la sua seconda passione sono proprio le auto.
 
Mi fa piacere che, oltre alla Rai, un'emittente italiana punti ai programmi sulle automobili, solo che vedendo i nomi scelti ho grossi dubbi che possa essere un vero programma automobilistico, non so con quanta autorevolezza e competenza possano parlare di automobili i conduttori scelti (tranne Meda forse, che è un appassionato di motori a quanto dicono).

Non ho capito però se hanno comprato proprio il format inglese o se faranno un programma dedicato alle auto dal titolo ancora da definire. Parlando con un collega ieri mi diceva che ancora non ci sono notizie ufficiali su questa cosa.
Da quanto si legge Sky ha comprato il format. Poi bisogna vedere come lo sviluppano perché i vari Top gear in giro per il mondo mixano in modo diverso i vari segmenti: quello Usa di fatto è basato solo sulle varie sfide e poco sulle macchine a 360 gradi.

Di certo i nomi fatti non mi sembra abbiano il carisma per parlare in modo scanzonato di auto.
 
Capisco meda ma bastianich centra con sta trsmissione come i cavoli a merenda.
 
Di certo i nomi fatti non mi sembra abbiano il carisma per parlare in modo scanzonato di auto.

Sì infatti, la perplessità maggiore è quella legata ai nomi. Secondo la mia opinione, ci vorrebbe almeno uno che ha lavorato nel settore e che non sia un semplice appassionato per dare un tocco autorevole al programma. Poi, accanto a una figura di questo tipo, si potrebbe mettere chiunque al fine di dare un tono allegro, piacevole e perfino surreale. Esattamente come accade nel programma originale.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso