Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me ci saranno anche delle guests star
A quanto pare Linus smentisce... http://linus.blog.deejay.it/2015/07/29/la-comunicazione/
Meno male, perè sarebbe un suicidio
Questa è solo la versione italiana, inoltre i 3 conduttori inglesi hanno già firmato con Amazon: http://www.bbc.com/news/entertainment-arts-33715671i conduttori originali della versione inglese sono stati 'sostituiti ' no?
se proprio volevano farlo perchè non con loro, in tal caso si che sarebbe stato interessante.
Se devo sentire degli inglesi che parlano un italiano ridicolo guardò x factori conduttori originali della versione inglese sono stati 'sostituiti ' no?
se proprio volevano farlo perchè non con loro, in tal caso si che sarebbe stato interessante.
Stavano registrando una puntata in esterno, hanno finito la registrazione e sono andati a mangiare in un pub, il catering non era pronto e clarkson si è arrabbiato con un produttore e gli ha dato un pugno. E la BBC prima lo ha sospeso e poi non gli ha rinnovato il contratto. In seguito a questo episodio anche gli altri due se ne sono andati per continuare a lavorare con clarkson rifiutando il rinnovo da parte della BBC.Io in tutto questo discorso non ho capito bene cos'è successo ai conduttori inglesi e alla versione originale di top gear.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Boothby grazie per la risposta, so che si parlava daell'edizione italiana ma per me top gear ha senso solo con loro tre, il resto sarebbe una scopiazzatura è fatta male temo , visto pure i nomi che girano da anni vari programmi italiani dove il livello pian piano si è livellato verso il basso (quando cose tipo la meritocrazia han deciso che non eran più così importanti come amicizie giuste e il nome, certe cose ci saranno sempre state , ma prima ci stava più spazio per quelli bravi se andiamo a vedere ad esempio chi lavorava prima in rai e chi ci sta ora a parte qualche eccezione)
poi se per xfactor o altro pagano presentatori per condurre stranieri che cmq non possono cambiare più di tanto un programma che è sempre quello, mentre top gear per quanto costoso è qualcosa che farebbe scuola in tutto il mondo, paghi ma il meglio, poi per quanto il format sia scherzoso, loro ne capiscono che sono un punto di riferimento, top gear è anche un magazine , diventato un punto di riferimento, insomma è un marchio che indica qualità , comunque so che era impossibile vederli in italia ma credo che era meglio non realizzare un top gear italia ma dare un nome diverso al programma se proprio volevano farlo .Bastianich è da per tutto
Non so se l'avete notato (ma credo di no, visto che nella pagine precedenti non se ne è parlato), ma... il 29 luglio scorso Guido Meda ha "svelato" il nome del terzo giudice su Facebook
https://www.facebook.com/guido.meda.90/videos/10154184198396988/
cavolo Matteo!! ero andato speranzosissimo e invece adesso sto peggio di prima!!!![]()
Non è colpa mia!![]()
![]()