Top Gear Italia su Sky dal 22 Marzo 2016

ecco se fosse veramente Linus (ma la fonte che lo conferma??) hanno già uno spettatore in meno.....

i conduttori originali della versione inglese sono stati 'sostituiti ' no?
se proprio volevano farlo perchè non con loro, in tal caso si che sarebbe stato interessante.

A leggere i vostri commenti sembra che non abbiate mai visto una puntata di top gear originale. I conduttori non devono essere esperti e competenti, ma appassionati di macchine. Questo non sarà mai un programma di recensioni di automobili, è e sarà un varietà con personaggio principale le vetture, non è Grand prix non è motori o altra rubrica sui motori. È top gear e così deve essere. 3 che fanno gli scemi con macchine. Punto. Ci sarà una intervista con uno famoso che farà un giro in macchina cronometrato in circuito, a proposito si sa qualcosa sul circuito? Io dico il nuovo a Modena o varano de melegari non di certo Monza o Imola. Anche se i circuiti veri saranno usati ma non come tracciato top gear. Io sono curioso di vedere cosa combinano, e spero che il terzo non sia un comico affermato, un comico rovinerebbe tutto, meglio Linus a quel punto ma non ci credo molto.

Cmq ragazzi non confondere top gear con fifth gear li hanno preso ex piloti ed esperti e il programma non se lo fila nessuno...

I tre ex di top gear condurranno uno show ancora senza nome su Amazon. 3 stagioni da 12 episodi l una. Top gear ultimamente aveva 7 8 episodi a stagione. BBC aveva di molto ridotto il budget. Erano passati da due stagioni alla anno ad una sola. Con meno puntate speciali ed esterne particolari.

Top gear originale continua sulla BBC con il deejay che fa il mattino su BBC radio 2

i conduttori originali della versione inglese sono stati 'sostituiti ' no?
se proprio volevano farlo perchè non con loro, in tal caso si che sarebbe stato interessante.
Se devo sentire degli inglesi che parlano un italiano ridicolo guardò x factor e cmq may e hammond hanno rinunciato a 4.7 milioni di pound a stagione offerti dalla BBC per rimanere non pensò SKY possa permettersi ingaggi del genere. Amazon si

Io in tutto questo discorso non ho capito bene cos'è successo ai conduttori inglesi e alla versione originale di top gear.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io in tutto questo discorso non ho capito bene cos'è successo ai conduttori inglesi e alla versione originale di top gear.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Stavano registrando una puntata in esterno, hanno finito la registrazione e sono andati a mangiare in un pub, il catering non era pronto e clarkson si è arrabbiato con un produttore e gli ha dato un pugno. E la BBC prima lo ha sospeso e poi non gli ha rinnovato il contratto. In seguito a questo episodio anche gli altri due se ne sono andati per continuare a lavorare con clarkson rifiutando il rinnovo da parte della BBC.

Ultima modifica:
Boothby grazie per la risposta, so che si parlava daell'edizione italiana ma per me top gear ha senso solo con loro tre, il resto sarebbe una scopiazzatura è fatta male temo , visto pure i nomi che girano da anni vari programmi italiani dove il livello pian piano si è livellato verso il basso (quando cose tipo la meritocrazia han deciso che non eran più così importanti come amicizie giuste e il nome, certe cose ci saranno sempre state , ma prima ci stava più spazio per quelli bravi se andiamo a vedere ad esempio chi lavorava prima in rai e chi ci sta ora a parte qualche eccezione)
poi se per xfactor o altro pagano presentatori per condurre stranieri che cmq non possono cambiare più di tanto un programma che è sempre quello, mentre top gear per quanto costoso è qualcosa che farebbe scuola in tutto il mondo, paghi ma il meglio, poi per quanto il format sia scherzoso, loro ne capiscono che sono un punto di riferimento, top gear è anche un magazine , diventato un punto di riferimento, insomma è un marchio che indica qualità , comunque so che era impossibile vederli in italia ma credo che era meglio non realizzare un top gear italia ma dare un nome diverso al programma se proprio volevano farlo .Bastianich è da per tutto

Boothby grazie per la risposta, so che si parlava daell'edizione italiana ma per me top gear ha senso solo con loro tre, il resto sarebbe una scopiazzatura è fatta male temo , visto pure i nomi che girano da anni vari programmi italiani dove il livello pian piano si è livellato verso il basso (quando cose tipo la meritocrazia han deciso che non eran più così importanti come amicizie giuste e il nome, certe cose ci saranno sempre state , ma prima ci stava più spazio per quelli bravi se andiamo a vedere ad esempio chi lavorava prima in rai e chi ci sta ora a parte qualche eccezione)
poi se per xfactor o altro pagano presentatori per condurre stranieri che cmq non possono cambiare più di tanto un programma che è sempre quello, mentre top gear per quanto costoso è qualcosa che farebbe scuola in tutto il mondo, paghi ma il meglio, poi per quanto il format sia scherzoso, loro ne capiscono che sono un punto di riferimento, top gear è anche un magazine , diventato un punto di riferimento, insomma è un marchio che indica qualità , comunque so che era impossibile vederli in italia ma credo che era meglio non realizzare un top gear italia ma dare un nome diverso al programma se proprio volevano farlo .Bastianich è da per tutto

secondo me stai accavallando un po di concetti, vediamo se ho capito bene.

sky ha comprato i diritti per fare top gear italia, questo automaticamente esclude ogni possibilitá di ingaggiare, anche volendo e avendo i soldi, i tre ex conduttori in quanto non possono piú essere associati in alcun modo al marchio top gear che e' di bbc. e quindi bbc decide il bene e il male in quanto il marchio e' il loro, e non e' in vendita, la licenza di una versione italiana si, e sky ha quella, come ha quella di xfactor e italia got talent per capirci. e questo e' il primo punto. per fare quello che dici tu, sky avrebbe dovuto accordarsi direttamente con i tre e creare un programma nuovo di zezza, non potendo usare il nome di top gear, che poi e' quello che ha fatto amazon. se sky lo avesse veramente fatto, avrebbe dovuto produrre un programma in inglese, perche' poi avrebbero dovuto rivenderlo nel mondo, e non lo puoi fare in italiano, considerando che poi i tre non sanno l'italiano e anche se lo imparassero sarebbe una porcheria in quanto non riuscirebbero a dire quello che vogliono con la stessa naturalezza. questo secondo me ha eliminato ogni possibilitá.

inoltre se vogliamo vedere, i tre avevano ricevuto un offerta da sky uk (e anche da ITV) per fare il nuovo programma da loro, ma era bassa e hanno accettato amazon.

le versioni internazionali di top gear: la prima quella australiana ha durato 4 stagioni mi pare, la seconda e' stata quella russa, durata un solo anno, poi quella americana e' durata 5 stagioni, quella Koreana 4 stagioni ed e' in corso e quella francese e' iniziata lo scorso anno. ora ci aggiungiamo noi... nessuna di queste rasenta minimamente il livello della produzione originale, ed e' normale che sia cosí nessuno puó imitare i tre conduttori originali, vedreno cosa faranno in italia.

ma se si parte con la presunzione di vedere clarkson may e hammond in bastianich meda e il terzo da nominare dopo, e' logico che si parte sicuri del fallimento. viediamo cosa combinano e quali saranno i risultati, poi magari esce qualcosa di divertente, ma non sará mai la versione originale.

aspettiamo di vedere se sky coprerá la versione di amazon con i tre originali, quella sarebbe una gran mossa. ma non vanno doppiati, vanno sottotitolati altrimenti fa pena. come le versioni discovery che sono tagliate e doppiate male.

Chi diavolo è? Non si capisce niente dal labiale…

Indietro
Alto Basso