M
Matteo90
Il terzo è Davide Valsecchi (fonte: Autosprint)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il terzo è Davide Valsecchi (fonte: Autosprint)
Stig non è unico per tutti i top gear?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Non credo stig è sempre lo stesso, molte volte quando fa la prova di una macchina la fa sul bagnato mentre i tre di solito trovano sempre la pista asciutta o in condizioni migliori quindi presumo che lo stig arrivi in circuito e fa i giri veloci tanto serve solo il suo giro e basta.
Ma invece l'ultima stagione con Clarkson del top gear britannico che fine ha fatto? Dovrebbe andare sempre su Discovery?
sinceramente non so bene quale sia il contratto di discovery, BBC la ha sospesa e poi successivamente ha trasmesso i rimeneti episodi, credo che discovery abbia il diritto di trasmissione per l'intera stagione, ma non sono informato piú di cosí
Già dagli skecht negli spot sono una figata.
Come Joe a Guido: "Sfigato" [emoji38] [emoji38]
Valsecchi è un pazzo... e The Stig tanti dicono che in Top Gear (BBC) fosse James May, quindi![]()
Anche nella versione Usa c'è Foust che sulla carta dovrebbe vincere tutte le sfide ma non succede sempre. Alla fine in tutte le versioni c'è comunque un filo di canovaccio anche nelle sfide.si anche io lo penso, per questo avere un pilota professionista tra i conduttori mi da un po di timore, voglio dire la macchina la sa guidare bene, o e' un pazzo valsecchi oppure la vedo grigia, insomma quando fanno le sfide tra di loro su chi e' piú veloce sai giá chi vince, senza storia, per questo secondo me era meglio un terzo esterno e non professionista. ma va bene e vediamo cosa combineranno, sono impaziente di vedere il risultato!
Anche nella versione Usa c'è Foust che sulla carta dovrebbe vincere tutte le sfide ma non succede sempre. Alla fine in tutte le versioni c'è comunque un filo di canovaccio anche nelle sfide.
Su Stig può anche essere Valsecchi ma credo più ad un Bobbi o simili che girano attorno a Sky.
Sul circuito che useranno potrebbe far base su uno di quello attorno a Milano. Potrebbe essere quello di Cervesina dove hanno già fatto una sfida con Valsecchi, Boselli e Cerruti.