Top Gear Italia su Sky dal 22 Marzo 2016

Il terzo è Davide Valsecchi (fonte: Autosprint)

a mio parere questa non e' una buona notizia, anzi e' una pessima notizia! valsecchi e' un pilota vero, e ha troppa differenza con gli altri due che sono semplicemente appassionati...

puó essere che gli facciano fare lo stig italiano? li si che ci vuole un vero pilota e quindi Valsecchi sarebbe perfetto, anche se il bello di stig e' non sapere chi e'...

la formula con un pilota vero la usó fifth gear, jason plato, su ITV proprio per controbattere top gear, e il risultato fu davvero scadente. anche top gear usa ha usato un pilota professionista, tanner faust, e anche li la situazione non era delle migliori...

un pilota pro da una visione da pro della vettura che prova, e non e' quella dei milioni di telespettatori che in teoria dovrebbero guardare top gear.

secondo me ci vuole uno che sappia guidare si ma che non sia minimamente collegato con il mondo del motorsport.

Stig non è unico per tutti i top gear?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Stig non è unico per tutti i top gear?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

non credo, a volte non e' lo stesso stig nemmeno per la versione inglese, ci sono diversi piloti che si alternano, perche' essendo un pilota professionista capita che abbia impegli extra top gear quindi non sarebbe disponibile.

Non credo stig è sempre lo stesso, molte volte quando fa la prova di una macchina la fa sul bagnato mentre i tre di solito trovano sempre la pista asciutta o in condizioni migliori quindi presumo che lo stig arrivi in circuito e fa i giri veloci tanto serve solo il suo giro e basta.

Non credo stig è sempre lo stesso, molte volte quando fa la prova di una macchina la fa sul bagnato mentre i tre di solito trovano sempre la pista asciutta o in condizioni migliori quindi presumo che lo stig arrivi in circuito e fa i giri veloci tanto serve solo il suo giro e basta.

dal 2010 l'identitá di stig non e' pubblica, l'ultimo e' stato Ben Collins, e come da lui detto, e stato alcune volte sostituito da altri piloti per brevi riprese, specialmente quando the stig si e' trovato a dover girare su tracciati europei, o comunque in segmenti registrati lontano dal tracciato di top gear. gli hot lap sono fatti per la maggior parte fatti dallo stesso stig per avere un metro di paragone costante, ma e' capitato che in alcune riprese altri piloti lo interpretassero, celebre e' il segmento nel quale the stig si rivela come michael schumacher.

qualche news sul nuovo programma di clarkson e co. e top gear uk.

il nuovo programma sará simile a top gear, ma non ci sará the stig che rimane a top gear, e forse inseriranno una versione leggermente diversa di star on a reasonably priced car, il produttore della nuova trasmissione e' lo stesso della vecchia versione di top gear bbc, quindi il taglio sará simile.

potrebbe chiamarso gear knobs, (knob vuole dire tante cose, da pulsante o pomello, a caz.. o testa di c... ecc...) fate voi che tono dovrebbe avere la nuova trasmissione....

hanno 4.5 milioni di sterline di budget a episodio.

per quanto riguarda il top gear originale oltre a il confermato chris evans, si parla di suzi perry, la giornalista bbc che copre i GP di f1 e prima copriva la motoGP sempre sulla BBC. di jenson button, che forse conoscerete per essere un pilota di F1 ( ma non vuole ritirarsi quindi lo vedo difficile) e guy martin ex pilota superbike e di gare su strada tipo il TT.

Ma invece l'ultima stagione con Clarkson del top gear britannico che fine ha fatto? Dovrebbe andare sempre su Discovery?

Ma invece l'ultima stagione con Clarkson del top gear britannico che fine ha fatto? Dovrebbe andare sempre su Discovery?

sinceramente non so bene quale sia il contratto di discovery, BBC la ha sospesa e poi successivamente ha trasmesso i rimeneti episodi, credo che discovery abbia il diritto di trasmissione per l'intera stagione, ma non sono informato piú di cosí

sinceramente non so bene quale sia il contratto di discovery, BBC la ha sospesa e poi successivamente ha trasmesso i rimeneti episodi, credo che discovery abbia il diritto di trasmissione per l'intera stagione, ma non sono informato piú di cosí

Speriamo che prima o poi arrivi

bello ma... tutto qui?

hanno un tracciato tutto loro per le prove o si appoggiano a qualche autodromo? ospiti coinvolti nei test significa "star in a reasonably priced car" oppure altro?

se hanno messo valsecchi che e' un pilota professionista chi avranno messo a fare the stig? sara' l'unica versione dove un presentatore e' piú veloce di the stig? conoscendo i miei polli non mi stupirei se the stig fosse lo stesso valsecchi, avrebbe anche un senso... oppure hanno ingaggiato filippi a fare the stig:) mitico!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Già dagli skecht negli spot sono una figata.

Come Joe a Guido: "Sfigato" [emoji38] [emoji38]

Già dagli skecht negli spot sono una figata.

Come Joe a Guido: "Sfigato" [emoji38] [emoji38]

si anche io lo penso, per questo avere un pilota professionista tra i conduttori mi da un po di timore, voglio dire la macchina la sa guidare bene, o e' un pazzo valsecchi oppure la vedo grigia, insomma quando fanno le sfide tra di loro su chi e' piú veloce sai giá chi vince, senza storia, per questo secondo me era meglio un terzo esterno e non professionista. ma va bene e vediamo cosa combineranno, sono impaziente di vedere il risultato!

Valsecchi è un pazzo... e The Stig tanti dicono che in Top Gear (BBC) fosse James May, quindi ;)

sicuro? non avevo mai sentito quella voce, e credo che sia impossibile, si sapeva che il primo stig era ben collins, un ex pilota, e adesso si dice che ci sia un pilota in attivitá a fare the stig che a volte viene sostituito da piloti locali quando sono in trasferta o da un altro in casa quando lui e' impegnato in gare vere... ma james may no. dai cavolo si vede che non sa guidare a quel modo le automobili...

si anche io lo penso, per questo avere un pilota professionista tra i conduttori mi da un po di timore, voglio dire la macchina la sa guidare bene, o e' un pazzo valsecchi oppure la vedo grigia, insomma quando fanno le sfide tra di loro su chi e' piú veloce sai giá chi vince, senza storia, per questo secondo me era meglio un terzo esterno e non professionista. ma va bene e vediamo cosa combineranno, sono impaziente di vedere il risultato!
Anche nella versione Usa c'è Foust che sulla carta dovrebbe vincere tutte le sfide ma non succede sempre. Alla fine in tutte le versioni c'è comunque un filo di canovaccio anche nelle sfide.
Su Stig può anche essere Valsecchi ma credo più ad un Bobbi o simili che girano attorno a Sky.
Sul circuito che useranno potrebbe far base su uno di quello attorno a Milano. Potrebbe essere quello di Cervesina dove hanno già fatto una sfida con Valsecchi, Boselli e Cerruti.

Anche nella versione Usa c'è Foust che sulla carta dovrebbe vincere tutte le sfide ma non succede sempre. Alla fine in tutte le versioni c'è comunque un filo di canovaccio anche nelle sfide.
Su Stig può anche essere Valsecchi ma credo più ad un Bobbi o simili che girano attorno a Sky.
Sul circuito che useranno potrebbe far base su uno di quello attorno a Milano. Potrebbe essere quello di Cervesina dove hanno già fatto una sfida con Valsecchi, Boselli e Cerruti.

era appunto a quello che mi riferivo, la versione usa di top gear non e' di gran livello, anche perche' tutte le prove che fa faust finiscono per andare troppo sul tecnico. poi va beh penso che valsecchi sia piú simpatico di tanner faust, e penso che gli altri due siano abbastanza ****ari da fare bene. speriamo che sia una trasmissione divertente!

mentre tutti aspettiamo top gear italia e' stato annunciato il cast della versione originale.

chris evans - speaker radiofonico di bbc radio 2 che dovrebbe il leading host.
chris harris - giornalista specializzato in motori
eddie jordan - serve una presentazione? non vedo l'ora!!
sabine schmizt - pilota tedesca vincitrice di due 24 ore del nurburgring con bmw
matt leblanc - attore famoso per friends! non vedo l'ora!!
rory reid - giornalista sportivo con passato a sky e bbc radio 5

infine confermata la presenza di the stig!

una bella squadra nulla da dire, ma forse troppo professionisti per il pubblico abituato ai tre pazzi?

Indietro
Alto Basso