Top Gear Italia su Sky dal 22 Marzo 2016

Mah la puntata poteva essere intitolata...fantasia portami via😂...cmq grande Valsecchi...il mio preferito... anche io ho letto dello Sting italiano...si sono sprecati😁

Bella puntata!

Il finale della gara a Roma è stato fantastico!!!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Meda poi si è fatto tutto il Tevere a manetta e alla fine quando ha beccato la polizia ha scoperto che doveva andare a 2 all'ora

Meda poi si è fatto tutto il Tevere a manetta e alla fine quando ha beccato la polizia ha scoperto che doveva andare a 2 all'ora
Troppo divertente quel momento, ma anche quando Valsecchi è caduto con la bici oppure quando Bastianich si è messa a urlare "mortacci tuoi" ai romani

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

si si è normale che sia montato ad arte, mi sembrava solo che alcuni qui pensassero che la gara a tre fosse stata svolta realmente

si si è normale che sia montato ad arte, mi sembrava solo che alcuni qui pensassero che la gara a tre fosse stata svolta realmente

pensa che c'e' un nano con i capelli bianchi e un grosso paio di occhiali che vorrebbe montare ad arte le gare di F1 per renderele appetibili per le TV:laughing7:

io cmq spero che facciano un test di una qualche monoposto per vedere se valsecchi ci infila ancora nell'abitacolo! mitico davide! e' in assoluto il mio preferito!

Seconda puntata nettamente migliore rispetto alla prima.

L'ironia mi sembra ancora troppo forzata e non naturale, specie quella di Valsecchi.

Mi sono recuperato la prima puntata un po' in ritardo
Troppo figo top gear italia e spero vi sia pure il prossimo anno. Troppo bella la ferrari 486 e la jaguar f-type. Mi ha fatto scassare troppo il Pandino che dopo essere stato buttato giù dall'elicottero si è ancora acceso :D

La gara della seconda puntata è identica a quella fatta vedere nel top Gear uk qualche stagione fa..
Stesse gag di stig.
Se evitassero di fare copia incolla in modo così clamoroso sarebbe meglio.. Allora tanto vale rivedersi l'originale!!

Comunque quella di Stig non è un segretone eh... cioè non si tratta di fuga di notizie tipo finale di Masterchef. In questo caso lo ha pubblicato lui stesso sulla sua pagina facebook già prima della messa in onda della prima puntata!

E' una grande botta pubblicitaria per lui ovvio che non avrebbe tenuto il segreto!

Se volete ve lo rivelo altrimenti mando messaggio privato a chi lo ha chiesto!

Beh visto che ad esempio io ancora non so chi è e non l'ho visto scritto da nessuna parte non è che abbia avuto una gran pubblicità

La gara della seconda puntata è identica a quella fatta vedere nel top Gear uk qualche stagione fa..
Stesse gag di stig.
Se evitassero di fare copia incolla in modo così clamoroso sarebbe meglio.. Allora tanto vale rivedersi l'originale!!
Se per questo lo stesso top gear Uk nella sua ultima stagione l'ha rifatta a San Pietroburgo. E il "trucco" di Meda l'hanno fatto in un sfida sul lago di Como.
Ma non vedo il problema visto che stiamo parlando di un format e non di un programma originale.

Vabbè, anche la notizia che tutte le star di Hollywood guidano la Toyota era già stata detta in Top Gear UK, però fa niente dai...

A me sta piacendo molto, bisogna solo migliorare sulla parte ironica.

Ma si può sapere chi è sto Stig?

Beh visto che ad esempio io ancora non so chi è e non l'ho visto scritto da nessuna parte non è che abbia avuto una gran pubblicità

Pure io non ho sentito e letto niente in merito.

Forse è un personaggio che non seguo. Però ora sono curioso! Ho fatto una ricerca su Google e non ho trovato niente!

Indietro
Alto Basso