S
servo libero
Mah la puntata poteva essere intitolata...fantasia portami via
...cmq grande Valsecchi...il mio preferito... anche io ho letto dello Sting italiano...si sono sprecati

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppo divertente quel momento, ma anche quando Valsecchi è caduto con la bici oppure quando Bastianich si è messa a urlare "mortacci tuoi" ai romaniMeda poi si è fatto tutto il Tevere a manetta e alla fine quando ha beccato la polizia ha scoperto che doveva andare a 2 all'ora![]()
![]()
non ditemi che questo tipo di gare (quella a roma) non sono pilotate e montate ad arte
non ditemi che questo tipo di gare (quella a roma) non sono pilotate e montate ad arte
si si è normale che sia montato ad arte, mi sembrava solo che alcuni qui pensassero che la gara a tre fosse stata svolta realmente
Se per questo lo stesso top gear Uk nella sua ultima stagione l'ha rifatta a San Pietroburgo. E il "trucco" di Meda l'hanno fatto in un sfida sul lago di Como.La gara della seconda puntata è identica a quella fatta vedere nel top Gear uk qualche stagione fa..
Stesse gag di stig.
Se evitassero di fare copia incolla in modo così clamoroso sarebbe meglio.. Allora tanto vale rivedersi l'originale!!
Beh visto che ad esempio io ancora non so chi è e non l'ho visto scritto da nessuna parte non è che abbia avuto una gran pubblicità![]()