• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

topfield

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
ciao, volevo sapere se c'è qualche modello di topfield con posizionatore integrato tipo echostar e manhattan. grazie:icon_bounce:
 
Ce ne sono almeno 3:

il Topfield TF 5000 CIP (attenzione alla P !!), il Topfield TF 3000 CIP PRO ed il Topfield TF3100FEP PRO (è un FTA)
 
grazie MEGADISH, P si intende posizionatore vero? perchè ho trovato su ebay un topfield TF 5000 CI ( senza P ) quindi senza posizionatore....confermi? grazie di nuovo ciao:icon_bounce: inoltre ho letto che muove i motori HH, muove anche i motori con la staffa ?
 
Ultima modifica:
Confermo.
Attenzione alle fregature: il 5000 CI costa decisamente meno.
 
Il 5000 CIP assolutamente sì ;)

(v. qui)
 
Ultima modifica:
MEGADISH ha scritto:
Il 5000 CIP assolutamente sì ;)

(v. qui)
grazie, ma sai dirmi dove posso trovarlo? intendo o un link o un negozio non virtuale....grazie di nuovo...ciao:icon_bounce:
 
Ho fatto recentemente una ricerca: in Italia non ne ho trovati.
Se sei interessato ti posso mandare in pm qualche link
 
MEGADISH ha scritto:
Ho fatto recentemente una ricerca: in Italia non ne ho trovati.
Se sei interessato ti posso mandare in pm qualche link
ok MEGADISH, postami pure qualche link in privato...grazie e ciao:icon_bounce:
 
osvysat ha scritto:
ciao MEGADISH, che differenza c'è tra il 3000 CIP e il 5000 CIP ???:icon_bounce:

Ciao Osvysat.

Ne so quanto te e conosco questi ricevitori solo perchè mi piace navigare in rete.
Di sicuro il 5000 è più nuovo e supporta anche il diseqC 1.1.
Comunque se sei interessato ad acquistare l' uno piuttosto che l' altro faresti bene a confrontare le schede tecniche che potrai reperire senza difficoltà su internet. ;)
 
MEGADISH ha scritto:
Ciao Osvysat.

Ne so quanto te e conosco questi ricevitori solo perchè mi piace navigare in rete.
Di sicuro il 5000 è più nuovo e supporta anche il diseqC 1.1.
Comunque se sei interessato ad acquistare l' uno piuttosto che l' altro faresti bene a confrontare le schede tecniche che potrai reperire senza difficoltà su internet. ;)
per curiosità, ma tu che decoder hai? io ho un echostar DVR 7000 che non va male ma ha l'hard disk un pò rumoroso....cmq mi trovo abbastanza bene. :D
 
Anche il mio ricevitore principale è un Echostar, il 3000, ma come muletto ho il Manhattan 450 (che uso in caso di necessità o per sintonizzare qualche canale più debole).
Non è collegato al motore e non mi interessa montargli l' HD.
 
osvysat ha scritto:
per curiosità, ma tu che decoder hai? io ho un echostar DVR 7000 che non va male ma ha l'hard disk un pò rumoroso....cmq mi trovo abbastanza bene. :D

Ma hai il migliore posizionatore sulla piazza, come mai vuoi cambiarlo?
 
Indietro
Alto Basso