Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie, confermi comunque che muove anche con attuatore? ciaoMEGADISH ha scritto:Confermo.
Attenzione alle fregature: il 5000 CI costa decisamente meno.
grazie, ma sai dirmi dove posso trovarlo? intendo o un link o un negozio non virtuale....grazie di nuovo...ciaoMEGADISH ha scritto:
ok MEGADISH, postami pure qualche link in privato...grazie e ciaoMEGADISH ha scritto:Ho fatto recentemente una ricerca: in Italia non ne ho trovati.
Se sei interessato ti posso mandare in pm qualche link
ciao MEGADISH, che differenza c'è tra il 3000 CIP e il 5000 CIP ???MEGADISH ha scritto:
osvysat ha scritto:ciao MEGADISH, che differenza c'è tra il 3000 CIP e il 5000 CIP ???![]()
per curiosità, ma tu che decoder hai? io ho un echostar DVR 7000 che non va male ma ha l'hard disk un pò rumoroso....cmq mi trovo abbastanza bene.MEGADISH ha scritto:Ciao Osvysat.
Ne so quanto te e conosco questi ricevitori solo perchè mi piace navigare in rete.
Di sicuro il 5000 è più nuovo e supporta anche il diseqC 1.1.
Comunque se sei interessato ad acquistare l' uno piuttosto che l' altro faresti bene a confrontare le schede tecniche che potrai reperire senza difficoltà su internet.![]()
osvysat ha scritto:per curiosità, ma tu che decoder hai? io ho un echostar DVR 7000 che non va male ma ha l'hard disk un pò rumoroso....cmq mi trovo abbastanza bene.![]()
.....meglio cambiare NE' ???!!!!???:downtown:bisui ha scritto:Ma hai il migliore posizionatore sulla piazza, come mai vuoi cambiarlo?