Yavonz
Digital-Forum Senior Master
Non si potrebbe fare in questa sezione un topic come questo?: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=125583
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wiel ha scritto:Per me è molto meglio continuare come è stato sempre fatto, cioè 1 topic per la Serie A, 1 per il calcio estero 1 per la B ecc. altrimenti si crea troppa confusione con un topic unico.
Anzi proporrei l'apertura dei topic per la Serie A e per la Champions League dato che manca poco all'inizio di queste competizioni.
SATRED ha scritto:Credo che non ce ne sia bisogno.
Per avere tutta la programmazione settimanale del calcio sui canali SKY esiste nell'Area Palinsesti www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php una comoda guida in PDF costantemente aggiornata![]()
SATRED ha scritto:Credo che non ce ne sia bisogno.
Per avere tutta la programmazione settimanale del calcio sui canali SKY esiste nell'Area Palinsesti www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php una comoda guida in PDF costantemente aggiornata![]()
SATRED ha scritto:E' il secondo![]()
Ogni martedì viene pubblicato il palinsesto della settimana, mentre sempre in quella pagina quando perviene l'aggiornamento puoi capirlo perchè viene indicata accanto al link la data di modificaYavonz ha scritto:Si l'ho appena visto, grazie.![]()
Ultima cosa, ogni quanto vengono aggiornati?