Topic di sezione

Per me è molto meglio continuare come è stato sempre fatto, cioè 1 topic per la Serie A, 1 per il calcio estero 1 per la B ecc. altrimenti si crea troppa confusione con un topic unico.

Anzi proporrei l'apertura dei topic per la Serie A e per la Champions League dato che manca poco all'inizio di queste competizioni.

Wiel ha scritto:
Per me è molto meglio continuare come è stato sempre fatto, cioè 1 topic per la Serie A, 1 per il calcio estero 1 per la B ecc. altrimenti si crea troppa confusione con un topic unico.

Anzi proporrei l'apertura dei topic per la Serie A e per la Champions League dato che manca poco all'inizio di queste competizioni.

Io dicevo di aprire un topic sulla programmazione di sky come è stato fatto nel primo post di quel topic.

Credo sia una buona idea, a meno che però (è una mia opinione) non ci si commenti su per centinaia di pagine come hanno fatto i colleghi mediaset. Una bella discussione in rilievo BLOCCATA con tutta la programmazione e che man mano un moderatore aggiornerà. Dopodichè apriamo nuovi topic specifici per i vari campionati/coppe europee:

Serie A Tim 2011-2012

Serie Bwin 2011-2012

Champions League 2011-2012

Europa League 2011-2012

Il forum così, sarebbe ordinato e preciso.

Yavonz ha scritto:
Si l'ho appena visto, grazie. ;)
Ultima cosa, ogni quanto vengono aggiornati?
Ogni martedì viene pubblicato il palinsesto della settimana, mentre sempre in quella pagina quando perviene l'aggiornamento puoi capirlo perchè viene indicata accanto al link la data di modifica :)

Indietro
Alto Basso