Torna Fiorello su skyuno

in che giorni?

p.s. credo che tutti quelli che si sono abbonati per vedere Fiorello abbiano già mandato disdetta......

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Oh no....!!!!!.....ricominciano con i banner.....
non potrebbe andare al mare, a farsi le vacanze....:doubt:
vabè, non ti piace per i banner?:5eek:
non credo sia colpa sua.....

bè almeno skyuno torna ad avere qualcosa... :D
prove tecniche prima dell'approdo a cielo? :D

Più o meno...A Roma è pieno di poster pubblicitari (la cui legalità è alquanto dubbia, ed uso un eufemismo) in merito.

veramente il tour è partito da un pò.....
è venuto anche qui in puglia:D(non ricordo dove però....)

Progressive ha scritto:
In 3 gatti si saranno abbonati per fiorello...
Neanche che sky avesse ingaggiato chissà chi. :eusa_think:

Quindi neanche i proverbiali 4 gatti, ma solo 3.:D
Per il commento comunque sono assolutamente d'accordo.
Facessero più serie TV e meno show*, anche skyuno diventerebbe guardabile.

*Zero per me sarebbe il numero corretto.

Flask ha scritto:
Ma lo mandassero in chiaro su cielo piuttosto. Sky Uno è un canale morto ormai.
Credo che ci siano problemi di contratti i canali sono diversi e fino a quando non scade quello tra Fiorello e Sky non può andare in onda su un canale di News Corp.....le solite cose burocratiche

si penso anche io...cielo ricordatevi che non è propriamente un canali di sky, infatti sky non può andare sul dtt

nn ho mai creduto che uno si potesse abbonare per fiorello, celentano dalla la cuccarini...

io mi sono abbonato xkè appassionato di serietv (trattate da tappabuchi)e xkè sulla tv free era imossibile seguire un film(90 minuti diventano 180 visto che dividono i film in 3 tempi anche se non si tratta di ben hur) e xkè nn sopporto la defilippi.

se uno si abbona solo per fiorello...complimenti a sky xkè ha acchiappato un abbonato un po' strano

Non solo, ma ci si può abbonare anche per fiorello...Per fortuna le serie tv mi piacciono fino a un certo punto perchè potrei chiedermi a cosa servono tanti canali di serie tv per poi farsi scappare visitors 2009...
Comunque, Fiorello è un personaggio graditissimo, l'ho visto anche dal vivo ed è davvero divertente.
Che abbia influito sulla scelta di abbonarsi di certuni magari sì. Abbonarsi solo per lui no.
Mi fa piacere comunque il fatto che ritorni.

io dico che al massimo ci si può abbonare se sky creasse un team di conduttori molto ampio (come dicono i rumors su cielo), ma per un solo personaggio è molto difficile che qualcuno si abboni. comunque fiorello è riuscito a rallentare le disdette, infatti appena è finito il programma....

ps: V è un telefilm che sky non poteva prendersi per motivi di diritti, ne ha molti altri di successo...

Ultima modifica:
Isg71 ha scritto:
Che abbia influito sulla scelta di abbonarsi di certuni magari sì. Abbonarsi solo per lui no.
infatti era questo che io intendevo anche se ci sono molti che si abbonano per vedere solo grey's anatomy e desperate housewives perchè non ci possono essere quelli a cui piace Fiorello e che si abbonano solo per lui?:eusa_think: :evil5:

p.s. mi ricordo che ci fu un giorno in cui, davanti al teatro in cui si esibiva Fiorello, c'era una ragazza che diceva"per colpa tua mi sono abbonata a sky":D.....

Indietro
Alto Basso