Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh no....!!!!!.....ricominciano con i banner.....frantis36 ha scritto:Fiorello show in tour a giugno.
vabè, non ti piace per i banner?cheguevara63 ha scritto:Oh no....!!!!!.....ricominciano con i banner.....
non potrebbe andare al mare, a farsi le vacanze....![]()
-Ste ha scritto:ma è il tour che è stato fatto l'anno scorso?![]()
In 3 gatti si saranno abbonati per fiorello...dangerfamily ha scritto:in che giorni?
p.s. credo che tutti quelli che si sono abbonati per vedere Fiorello abbiano già mandato disdetta......
Progressive ha scritto:In 3 gatti si saranno abbonati per fiorello...
Neanche che sky avesse ingaggiato chissà chi.![]()
ahh credevo fosse finito..Burchio ha scritto:è in tour anche in questi giorni e nei prossimi mesi
Credo che ci siano problemi di contratti i canali sono diversi e fino a quando non scade quello tra Fiorello e Sky non può andare in onda su un canale di News Corp.....le solite cose burocraticheFlask ha scritto:Ma lo mandassero in chiaro su cielo piuttosto. Sky Uno è un canale morto ormai.
infatti era questo che io intendevo anche se ci sono molti che si abbonano per vedere solo grey's anatomy e desperate housewives perchè non ci possono essere quelli a cui piace Fiorello e che si abbonano solo per lui?Isg71 ha scritto:Che abbia influito sulla scelta di abbonarsi di certuni magari sì. Abbonarsi solo per lui no.