Torna La pupa e il secchione

solo uno sordo e ciecato non capirebbe che quelle ragazze fingono nel non sapere le cose!!!!!scandaloso!!!!

DTTutente ha scritto:
Uff...Che noiosi che sono...:eusa_wall: :doubt:

Ma non si fa prima a guardare su video.mediaset.it ?

Ora io non seguo questo "programma" e pertanto non sono a conoscenza di quante scene inseriscano...Però se c'è un copyright, è giusto così. Del resto anche Youtube lo sa benissimo ormai (dopo le numerose condanne in diversi paesi).

mi sono rifiutato di seguire il resto del programma dopo gli insulti tra la Barale e Pasqualina e il suo relativo taglio di capelli (che prova di coraggio!).
Questo programma è alla frutta. Meno male che doveva essere la svolta del reality serio invece è la crema del peggio mai visto

Che schifo di programma, non capisco con quale coraggio lo mandino

Ieri sera la prima parte ha fatto 1,5 milioni, la seconda non più di 2,5... bel flop!! :evil5: Chissà forse la gente si sta stancando di sta m**** di programmi! :eusa_shifty:

A me francamente fanno ridere questi commenti schifati per questo programma, quando settimane fa per quell'altra boiata del grande fratello si aprivano topic su topic.

LorenzX ha scritto:
Ieri sera la prima parte ha fatto 1,5 milioni, la seconda non più di 2,5... bel flop!! :evil5: Chissà forse la gente si sta stancando di sta m**** di programmi! :eusa_shifty:
Chiamalo flop:

La semifinale de La Pupa e il Secchione Il Ritorno, che ha visto l’eliminazione della coppia Monica Ricchetti - Garagozzo e ha decretato quali coppie finaliste Pasqualina Sanna - Tassinari, La Cipriani - Bianco e Elena Morali - De Giovanni, ha mantenuto il 15,46% di share con 2.435.000 telespettatori. Il programma condotto da Paola Barale ed Enrico Papi ha registrato ottimi risultati nei target più giovani: in quello 15-24 anni ha superato il 37% di share (37,45%). I picchi, invece, hanno sfiorato il 26% (25,90% alle 01:01) e i 3.600.000 spettatori (3.598.000 alle 21:56).

TVBLOG

Comunque la prima parte non c'è...Il milione e mezzo sta per l'anteprima di 10 minuti e non fanno testo più di tanto...;)

scusa ma come cavolo fanno a calcolare i sher delle persone che asistono e quelli che no (e da molto che volevo di sapere)

farcu1 ha scritto:
scusa ma come cavolo fanno a calcolare i sher delle persone che asistono e quelli che no (e da molto che volevo di sapere)
La share è la precentuale di televisori accesi sintonizzati su quel programma.
Tutti i dati di ascolto li calcola AUDITEL. :)

Chimateli Trash e chiamati del villano,ma io preferisco questo genere di TV.
Quello precedente non è di mio stile.Sono solo un ragazzino e penso a divertirmi. :D

fai bene fanta-boy ognuno vede la tv come gli sembra più corretto, per divertirsi informarsi istruirsi per piangere per fare i seri ecc ecc. a me interessano tutti gli aspetti.
C'è da dire però che in questo reality si è proprio raschiato il fondo!!

Indietro
Alto Basso