Torna La pupa e il secchione

Ok, metto lo spoiler così chi non vuole leggere non legge...:D :lol:

SPOILER

Ha vinto la Cipriani e Bianco

SPOILER

Ch vuole sapere, evidenzi la scritta in bianco sotto SPOILER...:D

dttutente ma sai che anche i blog ipotizzavano questa vittoria? Io comunque penso che La pupa sia come il wrestling ormai. C'è un copione e tutti lo seguono. Peccato che siano riusciti a infilare il televoto pure in un programma non in diretta.

Io l'ho saputo da facebook ma ormai tutti i blog l'hanno detto, così chi non lo voleva sapere sarà contento...:D :lol:

ma pensa un po' ora chissà la vincitrice come se la tira purtroppo non ci libereremo più di lei

Finalmente è finito pure quest'altro programma ridicolo. Se non fosse stato per la Gialappas penso che molti come me neanche saprebbero chi erano i concorrenti :D

M. Daniele ha scritto:
Che finta crisi isterica della Cipriani...:doubt:
Penso che questa reazione sia stata l'unica cosa vera della Cirpriani...:lol:

Le pupe non sanno mai nulla però appena devono rispondere per la prova di eliminazione sanno tutto...Strano no?:D

e finalmente è finito sto m...aio. e speriamo di non vederne piu

DTTutente ha scritto:
Visti gli ascolti una terza edizione penso ci sarà...
Si,infatti i conduttori ci hanno dato appuntamento alla prossima edizione. :)

sperano non la tirino troppo. dal 2006 al 2010 ci hanno rotto le palle una decina di volte che tornava quello schifo...

quello che a me fa schifo è il fatto che una persona che tutti considerano "di cultura" (tranne me, per me sgarbi è un demente e truffatore), poi quale cultura, si riduca a fare il giurato di un me...io simile...

che fortuna ragazzi oggi in un centro commerciale di Asti ho visto Federico Bianco e la Cipriani (per caso non ci sono andato apposta!!) che facevano due battute fra di loro... che fortuna veramente! :D

Anakin83 ha scritto:
che fortuna ragazzi oggi in un centro commerciale di Asti ho visto Federico Bianco e la Cipriani (per caso non ci sono andato apposta!!) che facevano due battute fra di loro... che fortuna veramente! :D
Dicono tutti così...:D

Già..secondo me Anakin invece hai una "passione segreta" :icon_redface: per la Cipriani...:D in fondo se le mettessero un tappo alla bocca e stesse zitta per sempre non sarebbe "tanto male"...:evil5: :badgrin: (nessun doppio senso "birichino", eh ;) )

Indietro
Alto Basso