Torna La pupa e il secchione

Se ricordo bene la Mussolini e Sgarbi erano nella giuria anche dell'altra edizione ....:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
La Pupa e il Secchione 2 - Si cercano anche 'Pupi' uomini e ragazze 'Secchione'

Dopo il successo di quattro anni fa, dopo continui annunci e rimandi, come vi abbiamo anticipato, torna a partire dal 13 aprile su Italia 1 La Pupa e il Secchione. Il varietà, o per meglio dire comedy-show sarà quest’anno condotto da Enrico Papi e, al posto di Federica Panicucci impegnata a Mattino Cinque, il grande ritorno in un programma tv di Paola Barale.

Sono già partiti da alcune settimane i casting che vanno alla ricerca di avvenenti signorine scarsamente acculturate e di ragazzi intellettualmente molto dotati ma sfigatelli con il genere femminile. La novità di questa seconda edizione è però che la produzione sta cercando anche dei ‘Pupi‘, ossia dei bei ragazzi poco inclini allo studio e dediti alle feste mondane, e delle ‘Secchione‘, ragazze alla soglia della laurea con poca dimistichezza con il mondo dello show-biz.

Se siete laureate o laureande studiose e poco avvezze a tutto quanto ruota attorno al mondo maschile e dello spettacolo mondano e avete tra i 23 e 28 anni oppure se siete dei ‘pupi’ con predisposizione alle feste e a tutto quanto è frivolo e poco inclini allo studio, potete ancora partecipare ai provini. Per partecipare alle selezioni, potete inviare una mail a lapupaeilsecchione@endemol.it inserendo tutti i vostri dati anagrafici e allegando 2 fotografie (1 primo piano e 1 a figura intera) oppure chiamare telefonicamente il numero 0295265726.

Chissà che non riusciate a far parte della seconda edizione de La Pupa e il Secchione in onda a breve su Italia 1. Buona fortuna!

TVBLOG
 
Anche pupi e secchione? E un bel cassonetto dell'immondizzia no?
 
M. Daniele ha scritto:
Bah secondo me sarà un floppone di quelli che rimarrà negli annali di Italia 1...
Dubito...;) Potrebbe fare sui 2.500 - 3.000...Poi non scordiamoci che ci sarà anche la gialappa's con il suo programma che darà una bella spinta al reality...;) :evil5:
 
..esatto...;) ...e aspettiamo almeno di vedere le "pupe" in questione prima di "giudicare"...:evil5: :D :D ;)
 
M. Daniele ha scritto:
Bah secondo me sarà un floppone di quelli che rimarrà negli annali di Italia 1...
Ci spero... anche se purtroppo avremmo altri sfigati in giro, e nuove t.... (vabbe lasciamo perdere), che andranno a fare gli squattrinati in costa smeralda senza sapere manco dove sono
 
Vi prego, non aumentate il consenso di questa trasmissione e di programmi simili, cercate, almeno voi di cambiare o spegnere la TV durante questi programmi.. ci giocano parecchio su questa immondizia per rimbecillirci
 
Non sapevo che la Gialappas faceva anche quest'anno un programma sulla "vacca e il secchione". Sappiamo che la gialappas quando punta il dito fa aumentare gli ascolti di quel programma quindi penso che tanto male non andrà. E comunque senza falsi moralismi verrà visto perché le nuove "pupe" se vorranno sfondare nello showbiz sanno che dovranno far vedere un pò di carne sennò tornano nel dimenticatoio ;) E quando c'è la carne gli ascolti salgono.
 
Flask ha scritto:
Non sapevo che la Gialappas faceva anche quest'anno un programma sulla "vacca e il secchione".
Adesso posso dare ragione ad Aldo Grasso quando li criticava
 
adriaho però se consideri gli ascolti che fa la gialappas si capisce perché Mediaset li utilizza così tanto. Mi pare che una puntata di Mai Dire GF di quest'anno ha fatto ascolti altissimi considerando l'ora a cui andava in onda. E comunque tutte le puntate sono state seguitissime. Diciamo che ormai il meccanismo si è un pò ossidato, e la spontaneità iniziale è venuta meno. Una cosa è certa, se anche quest'anno avremo concorrenti che se ne escono con "Ma tu vuoi farmi credere che esiste una regione che si chiama Abruzzo" il successo sarà assicurato ;)
 
MAI DIRE GF faceva il 35% di share...

Come prima ipotesi volevano affidargli proprio il programma...:evil5:
 
Sì, ormai la Gialappas son diventati la voce "divertente" sotto 'sti programmi... stan cadendo sempre più in basso..
 
La Pupa e il Secchione da domenica 18 aprile. In giuria Sgarbi o la Mussolini

TvBlog vi svela in anteprima assoluta che il debutto de La Pupa e il Secchione 2, condotto dalla bella coppia Enrico Papi e la new-entry Paola Barale, è stato rinviato. Lo show non partirà martedì 13 aprile, ma domenica 18 aprile su Italia 1. Otto le puntate previste, più uno speciale-reunion che potrebbe veder riesumati i protagonisti della prima, indimenticabile, edizione.

Visto lo spostamento alla domenica, Mai dire pupa con la Gialappa’s Band - inizialmente previsto al venerdì - andrà in onda subito dopo la puntata in prime time, registrata nello studio del Grande Fratello a Roma, dunque non più a Milano.

Nel cast si esclude la presenza di reduci del Grande Fratello, nonostante il programma sia targato Endemol e sia realizzato da quest’anno a Cinecittà. La villa, in cui saranno reclusi pupe e secchioni ma anche pupi e secchione (è questa la principale novità della seconda edizione), sarà a Tivoli, inedita location per un programma televisivo.

Quanto ai giurati della prima edizione, una cosa è certa: o ci sarà Vittorio Sgarbi o Alessandra Mussolini. A escludere la loro presenza in coppia non sono tanto i diretti interessati, quanto Mediaset e gli autori, che non vogliono la rissa a tutti i costi e preferiscono preservare lo spirito gioioso del format. Altri grandi assenti della giuria originaria Gianluca Nicoletti e Platinette.

TVBLOG
 
Indietro
Alto Basso