Torna l'ora legale nella notte tra Sab 29 e Dom 30, lancette avanti di un'ora

sopron ha scritto:
Ecco il ritardatario di turno!!! :D
appena oggi ho acceso la stampante e si è autoregolato l'orario!!!:evil5: :icon_bounce: :D :D

(anch'io ho dovuto settare +2 nell'oraio del forum!!! e dire che avevo impostato "Passa automaticamente all'ora legale"!!! ma che automatismo è se devo intervenire manualmente sempre e comunque??? hmmm)
in effetti è strano...dato che l'avevi già pre-impostato ;)

sì milanì, ogni anno succede che devo intervenire manualmente, nonostante mi preoccupi in anticipo di controllare i settaggi...mistero :(
invece col pc tutto ok, passa da solo ;)

Finalmente è ritornata l'ora legale ahhhhhh giornate più lunghe e un pò più di luce solare è nà botta dè vita:D W L'ORA LEGALE:icon_bounce:

milanistaavita ha scritto:
e meno luce in bolletta :lol: :lol:

purtroppo questa per l'utente medio è falso...non è certo l'ora in + di luce accesa a far lievitare le bollette ma ben altro.

solo che col caldo si sta + fuori casa, meno torte della nonna e meno forni accesi e + insalate e barbecue, fa + caldo e per riempire una lavatrice ci vogliono + magliette. insomma non ci salva la luce...ma il caldo

nn accorgiamoci delle cosa solo quando le dicono alla tv e impariamo a leggere le bollette...già a gennaio era uamentato tutto in fatto di energia e nn c'era clamore...ora fa clamore chissà xkè

Indietro
Alto Basso