alessandro21
Digital-Forum Gold Master
@milanista
Beh potrebbe essere utile... Bel suggerimento..

Beh potrebbe essere utile... Bel suggerimento..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluecrush ha scritto:Non metterti il profilattico .. magari stringe l'uccello![]()
c'è un piccolo intoppo: sei troppo pieno e stai un pò stretto...io diversi anni fà lo mettevo quando faceva un gran freddoalessandro21 ha scritto:@milanista
Beh potrebbe essere utile... Bel suggerimento..![]()
![]()
Bluecrush ha scritto:Non metterti il profilattico .. magari stringe l'uccello![]()
milanistaavita ha scritto:c'è un piccolo intoppo: sei troppo pieno e stai un pò stretto...io diversi anni fà lo mettevo quando faceva un gran freddo![]()
..estremi rimedidario92 ha scritto:a mali estremi![]()
![]()
dario92 ha scritto:io alle 11.15![]()
7 mesi ancora di aspettare??Corry744 ha scritto:Bisognerà ora comunque attendere il prossimo 28 ottobre per recuperare l'ora di sonno perduta.![]()
Certo, ho fatto il giro di tutti gli orologimilanistaavita ha scritto:avete cambiato tutti le lancette?? ci sono ritardatari??![]()
stefano980 ha scritto:Certo, ho fatto il giro di tutti gli orologi![]()
idem, un sonno atroce stamane...speriamo che mi abituo prestoitaliauno61 ha scritto:l'ora legale mi distrugge...stamani ho un sonno incredibile. Ora mi ci vorrà almeno una settimana per tornare in equilibrio...
milanistaavita ha scritto:avete cambiato tutti le lancette?? ci sono ritardatari??![]()