milanistaavita ha scritto:e le collane allora??![]()
anche ma di piu' l'orologio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:e le collane allora??![]()
milanistaavita ha scritto:stasera intanto muoveremo le lancette in avanti...giornate più lunghe in arrivoo![]()
come no, verso le 23-24 le muovodario92 ha scritto:devi restare in piedi fino alle due![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:come no, verso le 23-24 le muovo![]()
faremo una manovra illegale allora, mi dispiacemaomin ha scritto:e no , hanno detto in televisione che è alle 2 che bisogna spostare le lancette avanti![]()
milanistaavita ha scritto:faremo una manovra illegale allora, mi dispiace![]()
Io cambio l'orario domattina.. Carcerazione o pena pecuniaria? Cosa rischio?milanistaavita ha scritto:faremo una manovra illegale allora, mi dispiace![]()
sei inattaccabilealessandro21 ha scritto:Io cambio l'orario domattina.. Carcerazione o pena pecuniaria? Cosa rischio?![]()
![]()
auguri allora...ma non appari nei compleanni del forum??morgan2012 ha scritto:oggi che il mio compleanno, e finiro' tardi di festeggiare perdero' pure un ora di festa![]()
![]()
morgan2012 ha scritto:oggi che il mio compleanno, e finiro' tardi di festeggiare perdero' pure un ora di festa![]()
![]()
GRAZIE!dario92 ha scritto:auguri![]()
![]()
GRAZIE!, mi pare do nomilanistaavita ha scritto:auguri allora...ma non appari nei compleanni del forum??![]()
una maglietta e un pantalone lo metto sempre... se proprio vuoi saperlo metto anche calze scarpe, e mutande e se fa un po' più di freddo anche la canottiera e il cappelloBurchio ha scritto:tra un po' vai in giro nudo xkè sei delicato![]()
dario92 ha scritto:![]()
comunque e' fastidioso l'orologio,stringe il polso
indosso poche volte il jeansmilanistaavita ha scritto:hai mai provato adri il pigiama sotto i jeans in casi di gelo estremo??![]()