milanistaavita
Digital-Forum Friend
anelli?? collane??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nemmeno la fede nuziale , mi da fastidio pure quellamilanistaavita ha scritto:anelli?? collane??![]()
![]()
come non quotarti ,DDTV ha scritto:Finalmente... L'ora solare è buona a Natale, quando vai in giro con quell'aria di festa... Senza contare che, vista l'ultima bolletta, preferisco decisamente un'oretta o due in più di luce!:
mi danno fastidiomilanistaavita ha scritto:anelli?? collane??![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:io in certi momenti guardo l'orologio ogni 5 minuti...![]()
adriaho ha scritto:e più divertente rompere le balle al vicino chiedendogli l'ora ogni minuto![]()
sempre tiri fuori il Galaxydario92 ha scritto:pure iosul galaxy s 2
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:sempre tiri fuori il Galaxy![]()
il Galaxy ha pure l'orologio??dario92 ha scritto:siiiiiiiiii![]()
poi x me quello e' l'orologio![]()
milanistaavita ha scritto:il Galaxy ha pure l'orologio??![]()
![]()
scherzavo ooodario92 ha scritto:
adriaho ha scritto:il polso deve stare libero... "gli accessori" non piacciono a tutti![]()
Mctayson09 ha scritto:
se io non metterei i guanti in inverno avrei le mani sfracellate dal freddoadriaho ha scritto:proprio oggi ho visto un tipo che aveva una specie di orologio appeso al collo
![]()
Io non riesco a portarle queste coseforse sono un po' delicato, ma ad esempio non riesco a portare neanche i guanti (preferisco gelare le mani
)...figuriamoci l'orologio... Riesco giusto a tenere il cappellino in testa... per il resto no
come detto preferisco rompere le balle al vicino
![]()
adriaho ha scritto:proprio oggi ho visto un tipo che aveva una specie di orologio appeso al collo
![]()
Io non riesco a portarle queste coseforse sono un po' delicato, ma ad esempio non riesco a portare neanche i guanti (preferisco gelare le mani
)...figuriamoci l'orologio... Riesco giusto a tenere il cappellino in testa... per il resto no
come detto preferisco rompere le balle al vicino
![]()
infattiBurchio ha scritto:tra un po' vai in giro nudo xkè sei delicato![]()
Burchio ha scritto:tra un po' vai in giro nudo xkè sei delicato![]()
e le collane allora??dario92 ha scritto:comunque e' fastidioso l'orologio,stringe il polso