Torna l'ora legale nella notte tra Sab 29 e Dom 30, lancette avanti di un'ora

Finalmente... L'ora solare è buona a Natale, quando vai in giro con quell'aria di festa... Senza contare che, vista l'ultima bolletta, preferisco decisamente un'oretta o due in più di luce!

milanistaavita ha scritto:
anelli?? collane?? :eusa_shifty: :eusa_shifty:
nemmeno la fede nuziale , mi da fastidio pure quella :lol: :eusa_whistle:

DDTV ha scritto:
Finalmente... L'ora solare è buona a Natale, quando vai in giro con quell'aria di festa... Senza contare che, vista l'ultima bolletta, preferisco decisamente un'oretta o due in più di luce!:
come non quotarti ,
di questi tempi poi :eusa_whistle:

Certo, avremo anche un'oretta o due di luce in più, ma io dovrò ricominciare ad uscire per andare a lavoro quando è ancora buio pesto...:doubt:

milanistaavita ha scritto:
anelli?? collane?? :eusa_shifty: :eusa_shifty:
mi danno fastidio :D... anche l'orologio...

e più divertente rompere le balle al vicino chiedendogli l'ora ogni minuto :D

Mctayson09 ha scritto:
:D proprio oggi ho visto un tipo che aveva una specie di orologio appeso al collo :D

Io non riesco a portarle queste cose :D forse sono un po' delicato, ma ad esempio non riesco a portare neanche i guanti (preferisco gelare le mani:D)...figuriamoci l'orologio... Riesco giusto a tenere il cappellino in testa... per il resto no:D come detto preferisco rompere le balle al vicino :D

adriaho ha scritto:
:D proprio oggi ho visto un tipo che aveva una specie di orologio appeso al collo :D

Io non riesco a portarle queste cose :D forse sono un po' delicato, ma ad esempio non riesco a portare neanche i guanti (preferisco gelare le mani:D)...figuriamoci l'orologio... Riesco giusto a tenere il cappellino in testa... per il resto no:D come detto preferisco rompere le balle al vicino :D
se io non metterei i guanti in inverno avrei le mani sfracellate dal freddo :crybaby2:

i guanti mi proteggono...e l'orologio lo metto sempre!! :badgrin:

adriaho ha scritto:

tra un po' vai in giro nudo xkè sei delicato:lol:

Indietro
Alto Basso