milanistaavita
Digital-Forum Friend
hai fatto bene a dirlo adri!!adriaho ha scritto:evitiamo la solita battutina che sarà l'unica cosa legale che abbiamo![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai fatto bene a dirlo adri!!adriaho ha scritto:evitiamo la solita battutina che sarà l'unica cosa legale che abbiamo![]()
inizia tu!adriaho ha scritto:mi immagino i link su facebook che pioveranno tra qualche giorno![]()
milanistaavita ha scritto:poveri orologi, avanti e indietro![]()
![]()
mi rifiutomilanistaavita ha scritto:inizia tu!![]()
anche questa volta sarà cosi...mi gioco la testaERCOLINO ha scritto:Ricordatevi poi di controllare l'ora del forum ,visto che poi ogni volta c'è qualcuno che chiede come fare nel caso a sistemare l'ora![]()
Io conosco gente che non cambia mai l'orario... in effetti è un po seccante fare il giro di tutti gli orologi sparsi per casamilanistaavita ha scritto:poveri orologi, avanti e indietro![]()
![]()
io che ne ho diversi da polso poi...stefano980 ha scritto:Io conosco gente che non cambia mai l'orario... in effetti è un po seccante fare il giro di tutti gli orologi sparsi per casa![]()
milanistaavita ha scritto:io che ne ho diversi da polso poi...![]()
vediamo se il cell lo cambia solo![]()
milanistaavita ha scritto:io che ne ho diversi da polso poi...![]()
Neanche io, mi danno fastidio.dario92 ha scritto:io non ne uso![]()
non è assolutamente veroadriaho ha scritto:il polso deve stare libero... "gli accessori" non piacciono a tutti![]()
ad essere sincero danno fastidio pure a memilanistaavita ha scritto:non è assolutamente vero![]()
..una cospirazione mi sembramaomin ha scritto:ad essere sincero danno fastidio pure a me![]()