Torna l'ora legale nella notte tra Sab 29 e Dom 30, lancette avanti di un'ora

Ho sistemato 2 orologi di casa e quello della mia auto.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ma gli spagnoli hanno cambiato anche loro l'orologio in avanti? A settembre dell'anno scorso si parlo' di un progetto di legge per ritornare al fuso gmt ( quello che usano gli inglesi) visto che sarebbe il loro fuso naturale. Era dal 1942, all'epoca di Franco che avevano cambiato fuso portandolo a quello dell'europa centrale.

Non si e' piu' saputo nulla al riguardo:eusa_think:

Ma gli spagnoli hanno cambiato anche loro l'orologio in avanti? A settembre dell'anno scorso si parlo' di un progetto di legge per ritornare al fuso gmt ( quello che usano gli inglesi) visto che sarebbe il loro fuso naturale. Era dal 1942, all'epoca di Franco che avevano cambiato fuso portandolo a quello dell'europa centrale.

Non si e' piu' saputo nulla al riguardo:eusa_think:
il primo SI lo hanno avuto in merito al cambio, ma non trovo news su ulteriori novità :wink:

Beh quest'anno non la dice nessuno la battuta dell'ora legale che è l'unica cosa legale che abbiamo in Italia??? :D:D:D

p.s. orologio del forum aggiornato automaticamente :)

Grazie all'ora legale,ogni italiano risparmierà in media 9.30 € in corrente elettrica:D

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Rieccoci vicini all'ora legale: nella notte tra sabato 28 e domenica 29 marzo alle 2:00 lancette avanti di un ora. Più ore di luce diurna, un ora in meno di sonno. L'ora solare tornerà tra 7 mesi nella notte tra sabato 24 e domenica 25 ottobre.

Indietro
Alto Basso