Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Ho sistemato 2 orologi di casa e quello della mia auto.
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Praticamente se non è impostata correttamente l'opzione dell'ora sul proprio profilo, c'è il rischio di vedere sballato l'orario dei vari messaggi![]()
il primo SI lo hanno avuto in merito al cambio, ma non trovo news su ulteriori novitàMa gli spagnoli hanno cambiato anche loro l'orologio in avanti? A settembre dell'anno scorso si parlo' di un progetto di legge per ritornare al fuso gmt ( quello che usano gli inglesi) visto che sarebbe il loro fuso naturale. Era dal 1942, all'epoca di Franco che avevano cambiato fuso portandolo a quello dell'europa centrale.
Non si e' piu' saputo nulla al riguardo![]()
ha stancato la battuta, potremmo inventarne una nuova peròBeh quest'anno non la dice nessuno la battuta dell'ora legale che è l'unica cosa legale che abbiamo in Italia???![]()
Grazie, ragazzo 1979, per avermi ricordato che anche quello dell'auto dovevo cambiarlo
il primo SI lo hanno avuto in merito al cambio, ma non trovo news su ulteriori novità![]()
si, ma non ho altre notizie sulla totale approvazione
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...so-orario-per-migliorare-produttivita/725227/
Beh quest'anno non la dice nessuno la battuta dell'ora legale che è l'unica cosa legale che abbiamo in Italia???
p.s. orologio del forum aggiornato automaticamente![]()
in Spagna?? magari sono in attesa di passare la proposta ad altre mani...Ma non se n'è fatto più nulla?