Si, naturale!nicola84 ha scritto:Alla tua scuola fanno elezioni per 10 giorni???![]()
![]()
Forse includi le vacanze di Pasqua...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, naturale!nicola84 ha scritto:Alla tua scuola fanno elezioni per 10 giorni???![]()
![]()
Forse includi le vacanze di Pasqua...![]()
Molto lontana da casa miaadriaho ha scritto:e dimò alle 6 e dove sta la tua scuola?
Hai ragione.barazuti ha scritto:Sinceramente per me potrebbero spostarla anche di 2/3 ore in avanti o indietro. Non mi cambia la vita.
alex86 ha scritto:Povero me...Domenica dovrò svegliarmi alle 6 praticamente...
barazuti ha scritto:Conosco gente che non dico che va in panico per il cambio d'orario ma quasi.....
E che sara' mai!!!!!!!!! Avete mai fatto tardi la notte ? Cosa cambia ?
no a rompe tutto, ma proprio tutto: le ore di luce, il fatto che immancabilmente ti viene fame e sonno un'ora prima o un'ora dopo.. poi quest'anno prende proprio in concomitanza con la tornata elettorale e la cosa mi agita parecchio (dato che la vivo in prima persona)Spiro185 ha scritto:Ma veramente avvertite il cambio?? Io avverto solo che quando mi sveglierò la mattina sarà più buio...e alzarmi col buio non mi piace!
Ti dobbiamo votare?moky78 ha scritto:(dato che la vivo in prima persona)
salute ha scritto:Ti dobbiamo votare?
alex86 ha scritto:Penso faccia parte della macchina organizzativa
Sbaglio Moky?![]()
moky78 ha scritto:no al limite se venite al seggio vi registro e vi faccio votare ioper sta cosa dell'ora legale è anche arrivata circolare dalla prefettura, mai vista una cosa del genere..
In bocca al lupo per la due giorni...moky78 ha scritto:exact! scrutatrice al vostroserviziooo