Torna l'ora legale nella notte tra Sab 29 e Dom 30, lancette avanti di un'ora

Anch'io mi svegliavo alle 6.15 quando andavo a scuola (1 ora e mezza di pullman... e arrivavo pure in ritardo, alle 8.10)

Non ho mai sofferto il cambio dell'ora, anche perchè, di solito, la Domenica dormo...

Però son contento che la sera sarà più chiaro fino a tardi ;)

Master, c'hai provato anche qua a impiastricciare il topic con i tuoi post maniaci.... :D te possino :D :D

na rottura immane l'ora legale.. tantopiù che domenica e lunedi sarò impegnata dalle otto e dalle sette... (quindi dalle sette e dalle sei..)

Ma veramente avvertite il cambio?? Io avverto solo che quando mi sveglierò la mattina sarà più buio...e alzarmi col buio non mi piace!

E comunque, secondo me, e' un fattore psicologico. Se domani mattina ti dicessero che ti devi alzare un'ora prima ( per qualsiasi motivo ) questo ti cambierebbe la vita ?
Conosco gente che non dico che va in panico per il cambio d'orario ma quasi.....
E che sara' mai!!!!!!!!! Avete mai fatto tardi la notte ? Cosa cambia ?

barazuti ha scritto:
Conosco gente che non dico che va in panico per il cambio d'orario ma quasi.....
E che sara' mai!!!!!!!!! Avete mai fatto tardi la notte ? Cosa cambia ?

...appunto..:doubt: barazuti ha fatto una considerazione più che condivisibile nonchè una "sintesi perfetta" della "patetica situazione" ....:evil5: ;)

Spiro185 ha scritto:
Ma veramente avvertite il cambio?? Io avverto solo che quando mi sveglierò la mattina sarà più buio...e alzarmi col buio non mi piace!
no a rompe tutto, ma proprio tutto: le ore di luce, il fatto che immancabilmente ti viene fame e sonno un'ora prima o un'ora dopo.. poi quest'anno prende proprio in concomitanza con la tornata elettorale e la cosa mi agita parecchio (dato che la vivo in prima persona)

Penso faccia parte della macchina organizzativa ;)

Sbaglio Moky? ;)

salute ha scritto:
Ti dobbiamo votare?

no al limite se venite al seggio vi registro e vi faccio votare io :) per sta cosa dell'ora legale è anche arrivata circolare dalla prefettura, mai vista una cosa del genere..

moky78 ha scritto:
no al limite se venite al seggio vi registro e vi faccio votare io :) per sta cosa dell'ora legale è anche arrivata circolare dalla prefettura, mai vista una cosa del genere..

Che prefetto puntiglioso :D :D

Indietro
Alto Basso