Si, naturale!nicola84 ha scritto:Alla tua scuola fanno elezioni per 10 giorni???

Forse includi le vacanze di Pasqua...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, naturale!nicola84 ha scritto:Alla tua scuola fanno elezioni per 10 giorni???

Forse includi le vacanze di Pasqua...
Molto lontana da casa miaadriaho ha scritto:e dimò alle 6 e dove sta la tua scuola?
Hai ragione.barazuti ha scritto:Sinceramente per me potrebbero spostarla anche di 2/3 ore in avanti o indietro. Non mi cambia la vita.
alex86 ha scritto:Povero me...Domenica dovrò svegliarmi alle 6 praticamente...
barazuti ha scritto:Conosco gente che non dico che va in panico per il cambio d'orario ma quasi.....
E che sara' mai!!!!!!!!! Avete mai fatto tardi la notte ? Cosa cambia ?
 barazuti ha fatto una considerazione più che condivisibile nonchè una "sintesi perfetta" della "patetica situazione" ....
 barazuti ha fatto una considerazione più che condivisibile nonchè una "sintesi perfetta" della "patetica situazione" .... 
 no a rompe tutto, ma proprio tutto: le ore di luce, il fatto che immancabilmente ti viene fame e sonno un'ora prima o un'ora dopo.. poi quest'anno prende proprio in concomitanza con la tornata elettorale e la cosa mi agita parecchio (dato che la vivo in prima persona)Spiro185 ha scritto:Ma veramente avvertite il cambio?? Io avverto solo che quando mi sveglierò la mattina sarà più buio...e alzarmi col buio non mi piace!
Ti dobbiamo votare?moky78 ha scritto:(dato che la vivo in prima persona)
salute ha scritto:Ti dobbiamo votare?
alex86 ha scritto:Penso faccia parte della macchina organizzativa
Sbaglio Moky?
moky78 ha scritto:no al limite se venite al seggio vi registro e vi faccio votare ioper sta cosa dell'ora legale è anche arrivata circolare dalla prefettura, mai vista una cosa del genere..
In bocca al lupo per la due giorni...moky78 ha scritto:exact! scrutatrice al vostroserviziooo