In Rilievo Torna l'ora solare nella notte tra sab 25 e dom 26: lancette indietro di un'ora

quello lo preferiamo tutti cosi risparmiamo sul riscaldamento
A parte quello, che dipende dalle varie zone d'Italia (anche se quando fa freddo, lo fa ovunque) ci sono persone che non amano quando fa buio presto e nello stesso tempo nemmeno le temperature troppo basse o troppo elevate.. quindi per molti i mesi migliori sono da marzo ai primi di giugno (quest'anno anzi fino a metà giugno temperature gradevoli) e settembre/principi di ottobre. :ROFLMAO:

Anche a me, soprattutto nei mesi di Dicembre/Gennaio, la sera non cambia niente un'ora in più di giorno.
A me invece non cambia nulla che ci sia luce o buio alle 7 di sera, però si vede una gran differenza nell'uscire dall'ufficio alle 18 che è già buio pesto.

Io spero che prima ho poi metano un ora fissa e un disagio grande oggi 6 mesi cambiare

Io lo spero, e quindi che venga approvata entro il mese di Marzo, in modo tale da non rimetterla di nuovo, o al massimo dal 2027, se ci sono problemi tecnici, per sistemare poi tutti i sistemi informatici.
Casomai il contrario, metterla fissa senza tornare mai all'ora solare.

Cmq l'italia non sarà d'accordo con l'abolizione dei cambi di orario, a noi conviene lo status quo.

Cmq l'italia non sarà d'accordo con l'abolizione dei cambi di orario, a noi conviene lo status quo.

ovvio, specie se significa tenere fissa l'ora solare...

io continuo a pensare che sia troppo lungo il periodo con l'ora solare, da metà novembre a metà marzo già sarebbe più che sufficiente, o seguire gli stati uniti che fanno inizio novembre -inizio marzo....

Ultima modifica:

Basterebbe cambiare abitudini tipo scuola ufficio si aprono alle 9 tutto anno e così si vive anche megio la gente ha più tempo per divertirsi e svolgere le prpore passioni

ovvio, specie se significa tenere fissa l'ora solare...

io continuo a pensare che sia troppo lungo il periodo con l'ora solare, da metà novembre a metà marzo già sarebbe più che sufficiente, o seguire gli stati uniti che fanno inizio novembre -inizio marzo....
Esatto, dovremmo fare come negli usa e prolungare l'ora legale di un altro mese

Indietro
Alto Basso