Quest’anno si cambierà anche al nord con temperature sui 20º. Credo non sia mai successo ed è tutto così stranoNella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre lancette indietro di un'ora alle 3 (si sposta alle 2)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quest’anno si cambierà anche al nord con temperature sui 20º. Credo non sia mai successo ed è tutto così stranoNella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre lancette indietro di un'ora alle 3 (si sposta alle 2)
quello lo preferiamo tutti cosi risparmiamo sul riscaldamentoIo preferisco il buio almeno alle 19,30 con temperature di questi gg intorno ai 20 gradi...![]()
A parte quello, che dipende dalle varie zone d'Italia (anche se quando fa freddo, lo fa ovunque) ci sono persone che non amano quando fa buio presto e nello stesso tempo nemmeno le temperature troppo basse o troppo elevate.. quindi per molti i mesi migliori sono da marzo ai primi di giugno (quest'anno anzi fino a metà giugno temperature gradevoli) e settembre/principi di ottobre.quello lo preferiamo tutti cosi risparmiamo sul riscaldamento
Ma meno male che li facciamo, anche se personalmente sarà un'amarezza vedere buio prima delle 18Cheppp... azienza con sti cambi![]()
Anche a me, soprattutto nei mesi di Dicembre/Gennaio, la sera non cambia niente un'ora in più di giorno.io che esco di casa alle 7 del mattino mi fa piacere andare a lavorare con la luce del giorno.
A me invece non cambia nulla che ci sia luce o buio alle 7 di sera, però si vede una gran differenza nell'uscire dall'ufficio alle 18 che è già buio pesto.Anche a me, soprattutto nei mesi di Dicembre/Gennaio, la sera non cambia niente un'ora in più di giorno.
Io lo spero, e quindi che venga approvata entro il mese di Marzo, in modo tale da non rimetterla di nuovo, o al massimo dal 2027, se ci sono problemi tecnici, per sistemare poi tutti i sistemi informatici.
Veramente oggi ci sono a malapena 10°.Quest’anno si cambierà anche al nord con temperature sui 20º. Credo non sia mai successo ed è tutto così strano
Aspetta domenica! Danno 20ºVeramente oggi ci sono a malapena 10°.
Abbiamo acceso i termosifoni.
Piemonte, provincia di Vercelli
La Spagna deve prendere il fuso orario della Gran Bretagna, ridicolo che abbia il nostro
La questione rimanda agli anni della seconda guerra mondiale, e poi non sono più intervenuti, perché gli va bene cosi. Ma quella è una questione interna loro. Sulla proposta in sede UE, invece mi trovano d'accordo.La Spagna deve prendere il fuso orario della Gran Bretagna, ridicolo che abbia il nostro
Ovvio che vogliano abolire il cambio, vivono in uno stato di ora legale permanente, e doppio durante l'estate.
Casomai il contrario, metterla fissa senza tornare mai all'ora solare.Io lo spero, e quindi che venga approvata entro il mese di Marzo, in modo tale da non rimetterla di nuovo, o al massimo dal 2027, se ci sono problemi tecnici, per sistemare poi tutti i sistemi informatici.
Casomai il contrario, metterla fissa senza tornare mai all'ora solare.
Cmq l'italia non sarà d'accordo con l'abolizione dei cambi di orario, a noi conviene lo status quo.
Basterebbe cambiare abitudini tipo scuola ufficio si aprono alle 9 tutto anno e così si vive anche megio la gente ha più tempo per divertirsi e svolgere le prpore passioniCasomai il contrario, metterla fissa senza tornare mai all'ora solare.
Cmq l'italia non sarà d'accordo con l'abolizione dei cambi di orario, a noi conviene lo status quo.
Esatto, dovremmo fare come negli usa e prolungare l'ora legale di un altro meseovvio, specie se significa tenere fissa l'ora solare...
io continuo a pensare che sia troppo lungo il periodo con l'ora solare, da metà novembre a metà marzo già sarebbe più che sufficiente, o seguire gli stati uniti che fanno inizio novembre -inizio marzo....