massera
Digital-Forum Friend
Pensavo cambiassero la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece è meglio il contrario tristissimo alzarsi ancora buio. Almeno ora la mattina alle 6 già si vedrà.L'ora legale dovrebbe rimanere tutto l'anno.Meglio un po più buio la mattina ma meglio il chiaro il pomeriggio.
Pensavo cambiassero la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre.
Peccato che da lunedi si inizi con gli straordinariProntissimo! Si dorme un'ora in più domenica ma soprattutto lunedì mattina si va a lavorare con un'ora in più di luce e qualche grado in più fuori![]()
Quote bro...L'ora legale dovrebbe rimanere tutto l'anno.Meglio un po più buio la mattina ma meglio il chiaro il pomeriggio.
Infatti tutti si fregano qui: non è l'ultimo sabato di marzo/ottobre, ma l'ultima domenica, in quanto dopo mezzanotte siamo già nel nuovo giornoIl cambio avviene sempre l'ultima domenica di ottobre.
Straquoto.L'ora legale dovrebbe rimanere tutto l'anno.Meglio un po più buio la mattina ma meglio il chiaro il pomeriggio.
Infatti tutti si fregano qui: non è l'ultimo sabato di marzo/ottobre, ma l'ultima domenica, in quanto dopo mezzanotte siamo già nel nuovo giorno![]()
Più che altro invece mi rattrista il fatto che già alle 17.30 sarà notte e fra un po di giorni ancora prima verso le 17, aiuto.![]()
L'unica cosa che mi piace dell'ora solare e che ci porta al Natale e Capodanno e poi mi ricorda che fra circa un mese e mezzo circa si dovrebbe ricominciare a sciare.Quello anche a me. Questi mesi sono i peggiori, a partire da novembre.
Al massimo si arriva in anticipo ad appuntamenti pranzi messe partite ecc.ecc.Ricordatevi di mettere un' ora indietro domani![]()
Lo fanno i miei orologi da soli che sono radiocontrollatiRicordatevi di mettere un' ora indietro domani![]()
Beh, tra orologi e stazioni meteo, ho una decina di "radiocontrollati" in casa e, ad ogni cambio ora legale, comincia il cinema...
alla fine devo, o spostare gli orologi vicino alla finestra o regolarli manualmente. come detto non sono sempre gli stessi che saltano l'aggiornamento;
quindi come detto dipende da tanti fattori.![]()
Direi che ho messo a posto tutti i vari orologi e decoder. Pc, cellulari si aggiornano da soli... fino a marzo sono a posto![]()
Beh il mese di novembre a me piace invece nonostante tutto perché ancora non fa particolarmente freddo dai ed in più perché no c'è stato nel 2009 qui nel Lazio il passaggio al digitale terrestre bellissimo evento che all'epoca ha incuriosito a molti di noi.Questi mesi sono i peggiori, a partire da novembre.