Torna l'ora solare nella notte tra sab 26 e dom 27: lancette indietro di un'ora

Io ancora lo devo aggiustare e in più devo aggiustare quello dell'autoradio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stamane la sveglia mi ha fregato! Era l' unica che non avevo modificato..mi son svegliato un' ora prima! :D

Non mi è chiaro come hai fatto a svegliarti un'ora prima non mettendo indietro la sveglia di un'ora... :eusa_think::D
Come sarebbe! 😮
La mia sveglia suona alle 7:00...se non la modifico continua a suonare alle sette anche se in realtà sono le sei...ora è chiaro!? 😆

Ma quale sveglia! Stamattina mi sono svegliato alle 6 invece che alle 7! Io ogni anno sento il fuso orario :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io sono due giorni che sono morto di sonno e poco "operativo" (a parte un pò la mattina)
L'autunno e l'inverno sarebbero due stagioni da cancellare:D

In teoria con l'orario entrato in vigore adesso la luce dovrebbe esserci prima delle 7, ma non prestissimo come succede invece a giugno:eusa_think:

solo io mi sono accorto che comedy central...ha aggiornato la epg(o meglio l'ha fatto sky)...ma la cose live vanno in orari sfalzati di un ora...DILETTANTI...e io mi perdo the middle e mike e molly...sperando che da qui a venerdi non mi facciano perdere south park xkè gli uccido con una "pequena bicicletitas yo" :D

Su satellite due transponder Rai (11765 e 11804) hanno l'ora sballata, segnano un'ora indietro.
E la frequenza di La7/La7d è indietro di 22 minuti.

Possibile che non si possano segnalare questi disservizi che ogni sei mesi tornano puntualmente??? :doubt:

In alcune TV locali in Sicilia durante il cambio dell'ora, la regia è andata in blocco e alcuni canali sono andati in blocco video e alcuni a nero totale con logo di Stazione presente ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Infatti, mette malinconia vedere che diventa già buio alle 17:00

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Dai ragazzi, non ci disperiamo vivremo nel buio anticipato pomeridiano - serale solo per alcuni mesi. :D

dopo qualche giorno ci si abitua ;)

Ci metto una settimana ad abituarmi al cambio d'ora.
La cosa assurda è che sento molto meno le 6 ore indietro quelle volte che vado in vacanza in USA :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso