• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torna l'ora solare nella notte tra sab 29 e dom 30: lancette indietro di un'ora

ERCOLINO ha scritto:
Ricordatevi poi di verificare che l'ora del forum sia giusta ,nel caso potete sistemarla nel vostro profilo :)

Vediamo se come al solito poi qualcuno chiede :D
sono qui da 2 anni e passa, sempre la stessa tiritera 2 volte l'anno... marzo e ottobre :D :lol: :D
 
milanistaavita ha scritto:
sono qui da 2 anni e passa, sempre la stessa tiritera 2 volte l'anno... marzo e ottobre :D :lol: :D

Secondo te perché è stato soprannominato "la macchina"? :D :lol:
Magari tutte le macchine fossero efficienti come il buon Ercolino :)
 
alex86 ha scritto:
Secondo te perché è stato soprannominato "la macchina"? :D :lol:
Magari tutte le macchine fossero efficienti come il buon Ercolino :)
aspè, intendevo che ci sarà sempre qualcuno che avrà problemi di orologio in forum :D

poi sappiamo la macchina turbo di ercolino :D
 
Visto che è la prima volta da quando sono iscritto che cambia l'ora, cosa accade ad alcuni utenti?
 
Dormiremo ragazzi un ora in più e vai con quest'ora solare. :D
Certo le giornate si accorcieranno di nuovo di un'ora e farà buoi presto, pazienza riattenderemo l'ora legale dell'ultima domenica di marzo 2013. :icon_rolleyes:
 
Np293 ha scritto:
Visto che è la prima volta da quando sono iscritto che cambia l'ora, cosa accade ad alcuni utenti?

Nulla, però se hai impostato un orario diverso dagli altri domenica ti potrebbe risultare un orario sballato. L'orario giusto è il GMT +1.
 
Np293 ha scritto:
Visto che è la prima volta da quando sono iscritto che cambia l'ora, cosa accade ad alcuni utenti?
Come giustamente ti ha detto Daniele tu non devi toccare nulla se è impostato tutto correttamente, se ciò non accadesse verifica il tuo profilo.
 
Purtroppo l'ora legale ci salutaaaaa.........mi mancherai a me e davvero tanto:sad:
Ritorna invece l'ora solare sob:eusa_shifty: e buio prima......purtroppo:sad:
 
M. Daniele ha scritto:
Nulla, però se hai impostato un orario diverso dagli altri domenica ti potrebbe risultare un orario sballato. L'orario giusto è il GMT +1.
VIANELLO_85 ha scritto:
Come giustamente ti ha detto Daniele tu non devi toccare nulla se è impostato tutto correttamente, se ciò non accadesse verifica il tuo profilo.
Ok, grazie ;)
 
in tre anni, pur avendo +1, io sono sempre dovuto intervenire manualmente sull'impostazione dell'ora sul forum, solo su questo forum... mah:icon_rolleyes:
 
SuperRobbini ha scritto:
Alcuni cambiano anche la squadra per la quale tifano, altri addirittura la moglie!


Un saluto.


P.S

Anche io preferisco un po' di luce in più.
sulla squadra mai sulla moglie beh bisogna vedere :D
cmq anch'io l'ora di luce e preferibileora invece alle 4 inizia il buio :crybaby2:
 
M. Daniele ha scritto:
Dipende anche dal browser.

Firefox.
Sicuramente lo farò in manuale.
Ora ho "Tutti gli orari sono GMT +2" (1 + ora legale), chissà se mi ritroverò "GMT +1", non credo.
 
Indietro
Alto Basso