Torna Sky Friends and Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no ma ho il multivision che scade a natale! meglio che resto come sono ora!

memento80 ha scritto:
no ma ho il multivision che scade a natale! meglio che resto come sono ora!

fatti un po di conti e vedi se vale la pena disdire:wave:

ho chiesto poco fa più info e mi hanno detto che il codice me lo deve dare un vecchio abbonato (se mi ricordo bene ho ricevuto tempo fa una busta con un codice devo andare a cercarla ) però può chiedere ad un suo collega un codice perché i suoi erano esauriti.
Alla fine l'operatore si è imbestialito perché non sono andato avanti con l'attivazione:doubt:

Fatto anch'io.. full a 49€ richiedendo il codice in chat!

porf ha scritto:
come funziona in chat ti inviano il codice e puoi attivarlo quando vuoi?:hello2:

porf ha scritto:
abbonamento effettuato anch'io full...speriamo bene con l'attivazione installazione abitando in condominio ho una certa paura che possa nascere sempre qualche problema/ostacolo.

perche' uno che ha disdettato e non e' + cliente non puo' aderire?? Ho chiesto in chat e mi ha risposto cosi:

grazie a te, buona serata...(tieni presente che fa disdetta chi non vuole più un servizio, non chi vuole promozioni...!)

steveone12 ha scritto:
perche' uno che ha disdettato e non e' + cliente non puo' aderire?? Ho chiesto in chat e mi ha risposto cosi:

grazie a te, buona serata...(tieni presente che fa disdetta chi non vuole più un servizio, non chi vuole promozioni...!)
non e vero, se in questo momento non sei abbonato entra in chat chiedi il codice
senza dirgli che eri gia abbonato e fai tutto all'istante,l'unica cosa in chat che mi e stato detto e che il codice che rilascia va attivato entro oggi.
hai ancora un abbonamento attivo se si intestalo ad un tuo parente.

ma zappia non aveva vantato ai quattro venti che le cose in sky sono cambiate, che da adesso i clienti sarebbero stati solo quelli che pagavano il prezzo di listino, che non avrebbero fatto piu sconti e blablabla....ma tanto si sapeva che sta politica avrebbe avuto vita breve, e dopo la conferma di ieri sulla rapida perdita dei 5 M di abbonati, oggi ho avuto un altra conferma della mia previsione che questa politica sarebbe durata poco...ma non credevo cosi tanto poco :badgrin:

lebron84 ha scritto:
ma zappia non aveva vantato ai quattro venti che le cose in sky sono cambiate, che da adesso i clienti sarebbero stati solo quelli che pagavano il prezzo di listino, che non avrebbero fatto piu sconti e blablabla....ma tanto si sapeva che sta politica avrebbe avuto vita breve, e dopo la conferma di ieri sulla rapida perdita dei 5 M di abbonati, oggi ho avuto un altra conferma della mia previsione che questa politica sarebbe durata poco...ma non credevo cosi tanto poco :badgrin:

Avevi dubbo ? io no
i duri potevano farlo adesso in un periodo morto
e infatti la ciliegina è arrivata puntuale

cmq ricordo a tutti che la reconnection sconto 25% ha questi prezzi
4+3 50,66
3+3 46,89
e senza fatica
i livelli son sempre quelli e chi pensa a riabbonarsi perde solo tempo

Ivan96

Fabius250485 ha scritto:
il codice che mi sono fatto dire mi hanno detto che dura 24ore

Io ho dovuto attivarlo immediatamente... speriamo bene con l'installazione, anche io ho l'impianto condominiale...

ivan96 ha scritto:
Avevi dubbo ? io no
i duri potevano farlo adesso in un periodo morto
e infatti la ciliegina è arrivata puntuale

cmq ricordo a tutti che la reconnection sconto 25% ha questi prezzi
4+3 50,66
3+3 46,89
e senza fatica
i livelli son sempre quelli e chi pensa a riabbonarsi perde solo tempo

Ivan96

si infatti alla fine cosa ci si guadagna a "riabbonarsi"? la parabola? e se uno ce l'ha gia' cosa fanno?

dragsat ha scritto:
guadagni un pack :p

beh a me avevano offerto un 30% su un 3+1 (25 euro al mese) contro i 29.
Ok avrei il pack bambini e news ma alla fine hanno senso per uno che non ha figli? fino a quando e' possibile sottoscriverlo? e la parabola te la lasciano se io ce l'ho gia'?

Ultima modifica:
ho l'abbonamento attuale che termina il 1/9/2012. Volevo chiedervi:
1. posso intestarmi un altro abbonamento usufruendo della promo in questione ?
2. come metodo di pagamento posso inserire la stessa postepay che sto attualmente usando per pagare l'abbonamento in corso oppure sarebbe preferibile usarne un'altra per l'abbonamento nuovo ?

Salve,questa è una promozione interessante!!il codice me lo posso anche far dare da mio fratello che si è appena abbonato?altra domanda,sin quando é attivabile questa promozione e la si può sottoscrivere anche in uno Sky center?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso