Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
memento80 ha scritto:no ma ho il multivision che scade a natale! meglio che resto come sono ora!
come funziona in chat ti inviano il codice e puoi attivarlo quando vuoi?porf ha scritto:Fatto anch'io.. full a 49€ richiedendo il codice in chat!
il codice che mi sono fatto dire mi hanno detto che dura 24orebody ha scritto:come funziona in chat ti inviano il codice e puoi attivarlo quando vuoi?![]()
abbonamento effettuato anch'io full...speriamo bene con l'attivazione installazione abitando in condominio ho una certa paura che possa nascere sempre qualche problema/ostacolo.porf ha scritto:Fatto anch'io.. full a 49€ richiedendo il codice in chat!
non e vero, se in questo momento non sei abbonato entra in chat chiedi il codicesteveone12 ha scritto:perche' uno che ha disdettato e non e' + cliente non puo' aderire?? Ho chiesto in chat e mi ha risposto cosi:
grazie a te, buona serata...(tieni presente che fa disdetta chi non vuole più un servizio, non chi vuole promozioni...!)
lebron84 ha scritto:ma zappia non aveva vantato ai quattro venti che le cose in sky sono cambiate, che da adesso i clienti sarebbero stati solo quelli che pagavano il prezzo di listino, che non avrebbero fatto piu sconti e blablabla....ma tanto si sapeva che sta politica avrebbe avuto vita breve, e dopo la conferma di ieri sulla rapida perdita dei 5 M di abbonati, oggi ho avuto un altra conferma della mia previsione che questa politica sarebbe durata poco...ma non credevo cosi tanto poco![]()
Fabius250485 ha scritto:il codice che mi sono fatto dire mi hanno detto che dura 24ore
ivan96 ha scritto:Avevi dubbo ? io no
i duri potevano farlo adesso in un periodo morto
e infatti la ciliegina è arrivata puntuale
cmq ricordo a tutti che la reconnection sconto 25% ha questi prezzi
4+3 50,66
3+3 46,89
e senza fatica
i livelli son sempre quelli e chi pensa a riabbonarsi perde solo tempo
Ivan96
dragsat ha scritto:guadagni un pack![]()