Torna Sky Friends and Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
saro stato fortunato...boh, comunque a me lo ha dato subito una signorina in chat e la sera stessa ho sottoscritto l'abbonamento full.
Domani ho l'appuntamento col tecnico per l'installazione.
Speriamo bene

Fabius250485 ha scritto:
saro stato fortunato...boh, comunque a me lo ha dato subito una signorina in chat e la sera stessa ho sottoscritto l'abbonamento full.
Domani ho l'appuntamento col tecnico per l'installazione.
Speriamo bene
Ho riprovato ora e mi han detto che i codici son terminati....:eusa_think:

Sto parlando in chat con Noemi.. male che vada ci scappa un soffoco lol

Bene.. dopo la promo dirigenti, i codici son finiti.. m'ha detto che deve arrivarmi a casa..

Sardus87 ha scritto:
Sto parlando in chat con Noemi.. male che vada ci scappa un soffoco lol

Bene.. dopo la promo dirigenti, i codici son finiti.. m'ha detto che deve arrivarmi a casa..
non e vero ho parlato ora in chat e mi ha detto che mi dava il codice solo se effettuavo l'abbonamento immediatamente, se no aveva ricevuto ordini dall'alto di non darli. :icon_bounce:

nemmeno dicendo di procedere subito all'acquisto ci sono riuscito... dice che non si può più fare. pace... rimango in attesa di qualcuno con un codice in più :)

Si ho provato proprio adesso in chat con Noemi, niente da fare, se qualcuno ne ha uno a disposizione, accetto volentieri.

ci sono riuscito adesso tramite chat :)
va tutto a fortuna come si diceva sopra...
se ti abboni all'istante con il codice che ti danno e ti fai seguire dall'operatore, può funzionare, ma dipende sempre dall'operatore...

welcome sky, prima avventura col satellitare x me, non vedo l'ora, sono entusiasta :)

m3g4 ha scritto:
ci sono riuscito adesso tramite chat :)
va tutto a fortuna come si diceva sopra...
se ti abboni all'istante con il codice che ti danno e ti fai seguire dall'operatore, può funzionare, ma dipende sempre dall'operatore...

welcome sky, prima avventura col satellitare x me, non vedo l'ora, sono entusiasta :)

Potresti dirmi il nome dell'operatore?
:)
Provato per l'ennesima volta, niente da fare :(
Se qualcuno riesce a rimediarmelo, mi farebbe un enorme favore, ho quasi perso la pazienza!

Ultima modifica:
body ha scritto:
non e vero ho parlato ora in chat e mi ha detto che mi dava il codice solo se effettuavo l'abbonamento immediatamente, se no aveva ricevuto ordini dall'alto di non darli. :icon_bounce:

Come puoi vedere dagli altri commenti va proprio a fortuna.
Addirittura la stessa Noemi a tre persone differenti ha detto tre cose diverse.

Sardus87 ha scritto:
Come puoi vedere dagli altri commenti va proprio a fortuna.
Addirittura la stessa Noemi a tre persone differenti ha detto tre cose diverse.
Io ce l'ho fatta ieri Sardina, ho chiamato un num verde, mi sono intortato la tipa e ho concluso.
Alla fine ho fatto il 5+2 a 39 euri....installazione, MySkyHD e SkyGo gratis.
Ho provato a trattare per un 3+2 a un pochino meno ma non hanno possinbilita' di farlo, l'unica offerta e' a condizioni fisse.
Cmq meglio che da sito dove gia' solo il 3+2 costa 49.....
Ora tocca aspettare chiami il tecnico, lo faro' venire a inizio giugno cosi' da far scadera l'anno sicuramente a fine campionato

coatto87 ha scritto:
Potresti dirmi il nome dell'operatore?
:)
Provato per l'ennesima volta, niente da fare :(
Se qualcuno riesce a rimediarmelo, mi farebbe un enorme favore, ho quasi perso la pazienza!

Francesca

Salve ragazzi,volevo chiedervi una cosa,attivando questa promozione ora il contratto parte da quando il tecnico rende attivo il mio abbonamento o il giorno che stipulo questa promozione on line?

battlehymn83 ha scritto:
Salve ragazzi,volevo chiedervi una cosa,attivando questa promozione ora il contratto parte da quando il tecnico rende attivo il mio abbonamento o il giorno che stipulo questa promozione on line?
credo dal giorno di attivazione della scheda sky presso la tua abitazione.

battlehymn83 ha scritto:
Il giorno in cui il tecnico viene a casa e attiva l'abbonamento

grazie della risposta immediata:D ,dunque facendola ora nel momento in cui il tecnico mi chiama posso dargli anche un'appuntamento per meta giugno?sarebbe fattibile la cosa?

battlehymn83 ha scritto:
grazie della risposta immediata:D ,dunque facendola ora nel momento in cui il tecnico mi chiama posso dargli anche un'appuntamento per meta giugno?sarebbe fattibile la cosa?
Hai tempo fino al 30 giugno, sono in attesa anche io che mi chiami, ma io lo faro venire o il 31 maggio o 1 giugno, sempre che possa!

Se a qualcuno avanzasse un codice me lo potrebbe mandare via mp?
Grazie

Volevo sapere se il myskyHD lo porta l'installatore o se viene spedito con corriere in quanto non ho nessuno a casa per riceverlo... grazie, ciao

alf69mi ha scritto:
Se a qualcuno avanzasse un codice me lo potrebbe mandare via mp?
Grazie

Volevo sapere se il myskyHD lo porta l'installatore o se viene spedito con corriere in quanto non ho nessuno a casa per riceverlo... grazie, ciao
ti chiama l'installatore e porta lui il myskyhd e ti installa il tutto.:5eek:

Ciao, ho Provato a richiedere un codice via chat a tale Carlotta ma mi è stato detto che non ne sono in possesso, chiedo gentilmente chi ne possiede uno di contattarmi in pm, grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso