In attesa di capire se nel 2012 arriverà la fine del mondo, meglio riderci su...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i programmi sul 5 non iniziano sempre alle 21,10 ??alex86 ha scritto:http://video.mediaset.it/video/zelig/extra/275633/tutti-pronti-per-zelig.html
Notare che tutti dicono che il programma inizia alle 21.30, quando invece inizia alle 21.10Magari si sono sbagliati con Italia2
![]()
non siamo allora nè di quà nè di làFanta-Boy ha scritto:21.10 per modo dire sforano sempre è di solito il prime time su Canale 5 inzia verso 21.17, 21.22 per cui stiamo là!![]()
Un po' anch'io ("Zelig", come "Le iene", per me resteranno sempre programmi da seconda serata), ma sinceramente non mi voglio lamentare perché 1. è una delle poche cose che mi fa mettere su Canale 5 in prima serata e 2. è uno dei pochi programmi rimasti con il Mago Forest che fa ridere (perché in alcuni contesti il Mago non è bravo... E lo dico da suo fan sfegatato).stefano980 ha scritto:Quanto rimpiango zelig quando non c'erano tutte queste canzoni e balletti quando c'erano solo Bisio e i comici...![]()
Bravo, sono daccordissimo...adriaho ha scritto:Io zelig lo rimpiango quando era in seconda serata anni fa... Li facevano cabaret... questa è comicità spicciola
veroadriaho ha scritto:Io zelig lo rimpiango quando era in seconda serata anni fa... Li facevano cabaret... questa è comicità spicciola
adriaho ha scritto:Io zelig lo rimpiango quando era in seconda serata anni fa... Li facevano cabaret... questa è comicità spicciola
...era su italia 1... c'era il palco piccolo e non gigantesco come adesso, poco pubblico, atmosfera molto "underground", insomma il vero cabaret.M. Daniele ha scritto:Nei primi anni di Zelig su Canale 5 (credo nel 2003) il programma era veramente divertente con Bisio e la Hunziker.
stefano980 ha scritto:...era su italia 1... c'era il palco piccolo e non gigantesco come adesso, poco pubblico, atmosfera molto "underground", insomma il vero cabaret.
Ora è un vero e proprio varietà...