Torrette wifi per sky on demand

Ciao per cominciare..
io ho comprato un'ADATTATORE ETHERNET WIRELESS
della TELESYSTEM di nome WI-LLY in offerta a circa 25 euro(a prezzo pieno credo sui 40).. si collega facilmente al decoder Sky con un cavo LAN,se avete un router con funzione WPS basta attivare quest'ultima e poi premere un tasto sul dispositivo,se invece come me avete alice gate plus,allora per configurarlo dovete collegare il dispositivo willy al router tramite il cavo LAN ma è un'operazione piuttosto semplice anche per me che non sono un genio del PC..lo uso da circa una settimana e non ho avuto nessun problema.. poi la cosa ottima di SkyOnDemand è che la connessione ti serve solo per caricare il film che vuoi sul decoder(diversamente da quanto mi hanno detto su Premium)..io erroneamente invece pensavo che per guardare il film avrei avuto di fronte la solita paranoia di un file (stile YOUTUBE)che avrei dovuto guardare dopo aver tenuto PAUSA per un bel pò..
ah..la qualità è davvero ottima!!!:D

Buongiorno ragazzi volevo solo sapere,da qualcuno che usa il wnce 2001, e' tutto OK? Io ho il myskyhd Samsung lo ho installato, ma non vedo il nuovo sky on demand, prima con il cavo ethernet era tutto ok?
Saluti e buone ferie a tutti.

notorius773 ha scritto:
Buongiorno ragazzi volevo solo sapere,da qualcuno che usa il wnce 2001, e' tutto OK? Io ho il myskyhd Samsung lo ho installato, ma non vedo il nuovo sky on demand, prima con il cavo ethernet era tutto ok?
Saluti e buone ferie a tutti.
Risolto tutto ok, riprogrammando il wnce 2001 in modalita' wps.
Buonanotte.

Consiglio Collegamento Modem Fastweb - Mysky

Salve a tutti, dal 1° Luglio che mi hanno attivato il servizio OnDemand, per problemi di tempo (e di voglia...) non ho mai pensato a collegare il modem al decoder Sky e quindi a utilizzare il servizio...Oggi che ho tempo e voglia vorrei chiedervi un consiglio che sicuramente avrete ripetuto più e più volte, ma leggere tutte le pagine del thread...:happy3:

Ho un router HAG FASTWEB e il decoder MYSKY BSKYB è lontano circa una decina di metri. Ora ammesso che il collegamento con il cavo eternet non è possibile, come mi consigliate di collegare i 2 aparecchi:eusa_think: ??

Preferirei un dispositivo che non sia wifi, in quanto di onde magnetiche (che siano dannose o no per la salute) per casa già ce ne sono troppe.

Grazie dei consigli.

Eccole.

Non saranno il top di gamma, ma vanno più che bene. Diversi utenti del forum le hanno comprate...

Vedo che il prezzo di questi adattatori wireless nn è molto alto...Ma per questo Sky on demand è necessario avere un abbonamento Sky attivo da più di un anno come ho letto nn so dove??

carme7o ha scritto:

Pacco arrivato installati in due minuti e funzionanti. La differenza tra i due modelli e'che quelle che ho preso io codice 211 sono implementabili e cioe' se ne compri altre puoi avere piu' prese in casa mentre il codice 210 no. Sono singoli. Questo e' quello che ho capito leggendo le istruzioni.
Ora mi manca solo lo sky on demand visto che sky ci sta dormendo sopra e non me lo attiva.

alessiomitico ha scritto:
Pacco arrivato installati in due minuti e funzionanti. La differenza tra i due modelli e'che quelle che ho preso io codice 211 sono implementabili e cioe' se ne compri altre puoi avere piu' prese in casa mentre il codice 210 no. Sono singoli. Questo e' quello che ho capito leggendo le istruzioni.
Ora mi manca solo lo sky on demand visto che sky ci sta dormendo sopra e non me lo attiva.

Grazie mille. Quanto li hai pagati?

Ciao,
Io per lo sky ondemand ho il neatger Wince 2001, l'ho istallato ed andava tutto bene, ora sono due giorni che la schermata del nuovo sky ondemand non c'è più, ma se faccio il test della linea dati mi da che è connesso e ai sondaggi mi fa rispondere. Che cosa è successo?

ugodc ha scritto:
Ciao,
Io per lo sky ondemand ho il neatger Wince 2001, l'ho istallato ed andava tutto bene, ora sono due giorni che la schermata del nuovo sky ondemand non c'è più, ma se faccio il test della linea dati mi da che è connesso e ai sondaggi mi fa rispondere. Che cosa è successo?
Se fai test con linea dati, che numero di ip ti assegna il router. Son accese le tre luci verdi. Hai settato in modo 1 o 2 il wnce. Allora per farlo funzionare ho cambiato il router e ho preso un netgear gdn 2200 v.3, ho settato tutto in wps e sono sette giorni(tocco ferro) che tutto funziona.
Ciao e buone ferie.

notorius773 ha scritto:
Se fai test con linea dati, che numero di ip ti assegna il router. Son accese le tre luci verdi. Hai settato in modo 1 o 2 il wnce. Allora per farlo funzionare ho cambiato il router e ho preso un netgear gdn 2200 v.3, ho settato tutto in wps e sono sette giorni(tocco ferro) che tutto funziona.
Ciao e buone ferie.
Che significa settare in modo 1 o 2 il router? Mi assegna un'IP, e mi dice connessione OK (mi sembra ora non sono a casa quindi dovro controllare stasera). Le tre luci comunque erano accese.
Grazie e buone ferie anche a te.

Indietro
Alto Basso