Torrette wifi per sky on demand

netgear 2001

io ho acquistato questomprodotto ma ho problemi di connessione ..a volte si sconnette da solo e allora devo togliere l'alimentazione e poi riparte ..dopo un pò si sconnette e vaiiii.
qualcuno ha consigli in merito?
impostazioni nel router?

ciao Mario

el.piega ha scritto:
io ho acquistato questomprodotto ma ho problemi di connessione ..a volte si sconnette da solo e allora devo togliere l'alimentazione e poi riparte ..dopo un pò si sconnette e vaiiii.
qualcuno ha consigli in merito?
impostazioni nel router?

ciao Mario

Ma si disconnette il netgear o la linea dati del decoder?

edinson ha scritto:
Ma si disconnette il netgear o la linea dati del decoder?

linea dati decoder ...il netgear e sempre acceso ..tutti e tre i led verdi.
mentre con il mio portatile funziona correttamente.
ciao

el.piega ha scritto:
linea dati decoder ...il netgear e sempre acceso ..tutti e tre i led verdi.
mentre con il mio portatile funziona correttamente.

ciao

Allora il problema non è del netgear, ma del decoder.

el.piega ha scritto:
dhcp abilitati

Quindi il router è in DHCP , la rete del decoder idem in automatico. Il netgear l'hai collegato al computer per configurarlo?

edinson ha scritto:
Quindi il router è in DHCP , la rete del decoder idem in automatico. Il netgear l'hai collegato al computer per configurarlo?

si ...la configurazione è semplicissima vede la mi wifi inserisco pasword e poi mi collego tramquillamente

edinson ha scritto:

in questo momento sono collegato con netgear

el.piega ha scritto:
si ...la configurazione è semplicissima vede la mi wifi inserisco pasword e poi mi collego tramquillamente

Quindi hai messo il DHCP in automatico anche nel netgear, hai messo SSID e compagnia bella. Allora non ci sono buone notizie sembrerebbe un problema del decoder.
Qui , c'è un utente biaxleon che ha il tuo stesso problema. Magari puoi confrontarti con lui per capire dove sta il problema.

edinson ha scritto:

se mi puoi dare una mail ti invio i dati della mia configurazione

edinson ha scritto:
Quindi hai messo il DHCP in automatico anche nel netgear, hai messo SSID e compagnia bella. Allora non ci sono buone notizie sembrerebbe un problema del decoder.
Qui , c'è un utente biaxleon che ha il tuo stesso problema. Magari puoi confrontarti con lui per capire dove sta il problema.
il mio ruter è un atlantis ...mentre per quanto riguara netgear nelle impostazioni mi dice ..server dhcp spento.
come attivo il dhcp nel netgear?

el.piega ha scritto:
il mio ruter è un atlantis ...mentre per quanto riguara netgear nelle impostazioni mi dice ..server dhcp spento.
come attivo il dhcp nel netgear?

Potrebbe essere questo il problema. C'è un "bottone" con scritto DHCP connection, cliccaci su.

edinson ha scritto:
Potrebbe essere questo il problema. C'è un "bottone" con scritto DHCP connection, cliccaci su.

non c'è nessun bottone sul netgear . l'unico bottone che c'è è wps,ma serve per configurarlo al router se anche lui ce la.

el.piega ha scritto:
non c'è nessun bottone sul netgear . l'unico bottone che c'è è wps,ma serve per configurarlo al router se anche lui ce la.

"bottone" virtuale, si trova nell'interfaccia grafica di configurazione del netgear. Devi entrarci col computer.

edinson ha scritto:

se parli della configurazione ,,l'hà gia schiacciato .esce 1p 107 finale ,mentre se vado in esegui cmd l'ip è 108 finale

el.piega ha scritto:
se parli della configurazione ,,l'hà gia schiacciato

Ma allora il DHCP non dovrebbe essere spento, ma acceso. Invece mi hai detto che c'è scritto "off".

edinson ha scritto:
"bottone" virtuale, si trova nell'interfaccia grafica di configurazione del netgear. Devi entrarci col computer.

fatto non succede nulla.come ti ho gia scritto l'ip non è coerente ..nel senso se schiaccio è 107 mentre se verifico con pc è 108 finale.

ti ringrazio per la tua pazienza

Indietro
Alto Basso