Torrette wifi per sky on demand

amilcare ha scritto:
...scriverò anch'io al supporto tecnico, magari se vedono arrivare più e-mail vedranno di trovare una soluzione migliore dello staccare la presa.

Ho anticipato i tempi :D inviando la seguente mail:

A seguito dell'installazione del nuovo decoder myskyhd BSkyB 890, collegato a mezzo cavo lan al modem di Fastweb, i servizi interattivi di Skytg24 e Skysport24 non sono accessibili.
In pratica dopo aver verificato l'impiato ed eseguito i test consigliati dal 'risolvi on line', l'interattività (sondaggi) non è accessibile.
Se viene staccata l'alimentazione del decoder il servizio viene ripristinato, ma dopo alcune ore, se si riprova a partecipare ai sondaggi appare a video il messaggio che indica che il decoder non è connesso.
Si tratta di un bug di cui siete già a conoscenza e che sarà risolto a breve? Rappresento, inoltre, che ho già chiesto l'abilitazione per il nuovo servizio 'Sky on demand' di prossima fruizione e non vorrei che quanto da me segnalato pregiudichi anche la nuova funzionalità.
Sicuro di un vostro interessamento, resto in attesa di riscontro della presente.
Buon lavoro.
;)

axel38 ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Segnalo anche io i medesimi problemi con il wnce2001, mysky hd samsung, e linea adsl fastweb...a questo punto leggendo le varie opinioni credo sia un bug del software del decoder...non certo del wnce2001!

Per capirci qualcosa basterebbe che un beta tester con il nuovo sky on demand attivo e con la medesima configurazione ci dicesse se riscontra dei problemi, almeno capiremmo se con l'aggiornamento i problemi sono stati risolti.

Saluti.
Ciao che modem fastweb hai ? per wnce2001 intendi il netgear giusto ?
questo: http://www.amazon.it/gp/product/B003D0WZKC/ref=oh_details_o00_s00_i00

dovrò provare anche io con modem fastweb DRG A226M
e myskyhd pace 865

Ciao ragazzi!
Ho già un modem netgear dgn3500 e quindi, se non erro, ho bisogno di UN SOLO dispositivo aggiuntivo da collegare al decoder (bskyb)!

Sono indeciso:

Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN)
51mmHz%2BYW9L._SL500_AA300_.jpg

Netgear Wifi Range Extender Universale
3138fCBddYL._SL500_AA300_.jpg

(se quest'ultimo dovesse fungere correttamente oltre che da tramite per il download dei contenuti con il myskyhd , anche da amplificatore del segnale nella stanza in cui andrò ad applicarlo, sarebbe la mia prima scelta ;) )

GRAZIE mille
Il 2 Luglio è vicino :D

Edit: ok mi rispondo da solo! Vado per il secondo, per la precisione questo http://www.amazon.it/Netgear-Wifi-Range-Extender-Universale/dp/B003JHQ3ZW/ref=cm_cr_pr_product_top così oltre a ricevere e a collegarci il mysky e altri dispositivi, amplifico anche il segnale ! GRAZIE :D

Ultima modifica:
Se può interessare, ieri sera ho impostato i parametri sul decoder manualmente (ip, dns ecc.), spento e riacceso e per ora i voti ai sondaggi li fa fare!

Speriamo bene.......

Salve ragazzi,

sono nuovo del forum, ma mi complimento per tutte le info che distribuite ...

una domanda: in attesa di decidere qual adattatore wifi acquistare, considerando che possiedo il router Netgear DGND3700, molto recente e con connessione a 5ghz, ho provato a connettere il mio decoder DRX890i-C direttamente via ethernet, con un cavo di circa 5mt ... la connessione è ok, ma nel menù del decoder non è cambiato nulla ... sto sbagliando qualcosa ??? grazie in anticipo per chi mi vorrà rispondere ... ;) ;) ;)

Luka75 ha scritto:
... la connessione è ok, ma nel menù del decoder non è cambiato nulla ... sto sbagliando qualcosa ???
Benvenuto.
Tu hai già la nuova epg, giusto?
Cambierà ad inizio luglio (1 o 2) se sei abbonato da oltre 1 anno quando partirà l'on demand.
Intanto, abilitati nell'area fai da te del sito Sky.
;)

biaxleon ha scritto:
Se può interessare, ieri sera ho impostato i parametri sul decoder manualmente (ip, dns ecc.), spento e riacceso e per ora i voti ai sondaggi li fa fare!

Speriamo bene.......

Io invece sempre con impostazione automatica é da ieri che non ho blocco sui sondaggi! Che abbiano aggiornato qualcosa?

Enjoy

tartarus ha scritto:
Benvenuto.
Tu hai già la nuova epg, giusto?
Cambierà ad inizio luglio (1 o 2) se sei abbonato da oltre 1 anno quando partirà l'on demand.
Intanto, abilitati nell'area fai da te del sito Sky.
;)

Grazie del benvenuto ... sono abbonato da quando si chiamava tele+ ... comunque, leggendo tutto il 3d, ho visto che qualcuno parlava di skytg 24 come una sorta di demo, che io non vedo ...

Luka75 ha scritto:
qualcuno parlava di skytg 24 come una sorta di demo...
Era riferito all'interattività (i sondaggi) possibili su skytg24 e skysport24. In parecchi casi, pur connessi alla rete, i dec. non consentono di inviare il voto.

tartarus ha scritto:
Era riferito all'interattività (i sondaggi) possibili su skytg24 e skysport24. In parecchi casi, pur connessi alla rete, i dec. non consentono di inviare il voto.

ok, tutto chiaro ... avevo intuito che si riferivano a quello ma ne volevo conferma ... e per il router cosa mi sai dire ??? quale soluzione è tecnicamente ed economicamente più conveniente nel mio caso ??? Ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondere ...

qlc ha la vodafone station?:eusa_wall:

l'adattatore della netgear allora non è compatibile?

io avrei un router netgear......si puo collegarlo al decoder sky o è una cavolata?

tartarus ha scritto:
La soluzione migliore è quella di collegare il router via cavo.
;)

lo so, ma purtroppo il router è in un'altra stanza ... e non ho il telefono vicino il decoder ... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

per chi ha ordinato le torrette di sky,con quale corriere arrivano ?
io ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'acquisto,per caso poi vi e' arrivata anche una mail che conferma se sono state spedite ?

Come non detto..... anche settando manualmente ip, dns ecc il sondaggio non lo fa più fare....... Non ho più voglia di sbattermi staccando e riattaccando la spina.

A questo punto sono sempre più convinto si tratti di un bug del decoder che spero risolvano al più presto! Ma qualche tecnico Sky lo legge questo forum?

Dopo aver attaccato il decoder alla rete con cavo ethenet, dopo meno di 12 ore i sondaggi si sono bloccati.
Quindi non centra nulla il netgear, il ruoter (ne ho alternati 2 di 2 marche diverse), il provaider (io ho infostrada, e sul forum ho visto altri con il mio stesso problema con Fastweb).
Il problema è il decoder, e il fatto che ad alcuni va e altri no, mi fa pensare che ci sia una partita difettata in qualcosa? Problemi di surriscaldamento, che so.
Mi pare stano sia il software, altrimenti non andrebbe a nessuno.

Va bene, siamo in fase sperimentale, e di votare i sondaggi non me ne frega proprio nulla, ma se dal 1° luglio i problemi persistono e non funziona il nuovo on-demain, che facciamo?
Cambiare il decoder mi girerebbero, visto che già ho perso le registrazioni sul mio vecchio pace850, perdere anche quelle che farò ora fino a luglio mi girerebbero.

Intanto spedirò pure io l'e-mail, così capiscono che c'è il problema.

Domani mi installano il nuovo decoder... e per il 1 luglio volevo essere organizzato, quindi chiedo a voi come collego il decoder ad internet?!?! premetto che sono venuto a conoscenza di queste powerline ma da come ho capito funzionano sulla stessa rete elettrica, e la mia casa porta due impianti differenti, quindi nn credo funzionino, in alternativa cosa posso fare?!!? via cavo da router a decoder non è possibile(sono in due stanze diverse) inoltre il router è un vecchio linksys W200g non supporta il WPS credo perchè nn ci sono tasti

Essendo cliente da più di 1 anno, da quello che ho capito, il nuovo On Demand mi verrà attivato dal 1° luglio (PS: se ho il Multivision MySky da meno di un anno fa fede il contratto o l'installazione del Multivision?). Queste torrette wifi devo richiederle io a Sky (a parte acquistarle in negozio)?

Indietro
Alto Basso