tartarus
Digital-Forum Senior Master
amilcare ha scritto:...scriverò anch'io al supporto tecnico, magari se vedono arrivare più e-mail vedranno di trovare una soluzione migliore dello staccare la presa.
Ho anticipato i tempi
A seguito dell'installazione del nuovo decoder myskyhd BSkyB 890, collegato a mezzo cavo lan al modem di Fastweb, i servizi interattivi di Skytg24 e Skysport24 non sono accessibili.
In pratica dopo aver verificato l'impiato ed eseguito i test consigliati dal 'risolvi on line', l'interattività (sondaggi) non è accessibile.
Se viene staccata l'alimentazione del decoder il servizio viene ripristinato, ma dopo alcune ore, se si riprova a partecipare ai sondaggi appare a video il messaggio che indica che il decoder non è connesso.
Si tratta di un bug di cui siete già a conoscenza e che sarà risolto a breve? Rappresento, inoltre, che ho già chiesto l'abilitazione per il nuovo servizio 'Sky on demand' di prossima fruizione e non vorrei che quanto da me segnalato pregiudichi anche la nuova funzionalità.
Sicuro di un vostro interessamento, resto in attesa di riscontro della presente.
Buon lavoro.