Torrette wifi per sky on demand

Freddy77 ha scritto:
Ho preso il wnce2001 attaccato e funziona.. Ogni tanto pero noto che il led della connessione diventa rosso.. Resta un po li e poi torna verde.. Perche fa così?

se leggi nel manuale, viene riportato il significato dei colori del led wifi:
- SPENTO: No wireless connection.
- ROSSO: Connection to router is poor.
- AMBRA: Connection to router is good.
- VERDE: Connection to router is excellent.

:D

Overdrive ha scritto:

Quello l avevo già visto sul manuale, ma mi pare strano perchè dal decoder al router ci saranno 3 metri e sono nella stessa stanza.
Il segnale dovrebbe essere sempre al massimo....

Freddy77 ha scritto:
Quello l avevo già visto sul manuale, ma mi pare strano perchè dal decoder al router ci saranno 3 metri e sono nella stessa stanza.
Il segnale dovrebbe essere sempre al massimo....

Prova a cambiare canale
Potrebbero esserci altre WIFI attive relativamente vicine che disturbano il segnale

Overdrive ha scritto:

Esiste anche in italiano il manuale.

gianfra66 ha scritto:
:eusa_think: Per l'alimentazione dell'adattatore internet posso utilizzare la presa usb del mysky hd ?
quella posteriore occupata dalla digital key o anteriore ?

grazie
Si. Nel Samsung 990N/V ce sono due, nel BSkyB 890 tre, sono tutte posteriori.

Overdrive ha scritto:

nel manuale in italiano delle torrette netgear di sky ambra non c'e'
ma il colore dei led vuol dire se il segnale arriva bene o no,oppure se la velocita e' sufficiente o no ?
nel manuale che ho io parla di velocita'

ranma-mezzo ha scritto:
Prova a cambiare canale
Potrebbero esserci altre WIFI attive relativamente vicine che disturbano il segnale

Intendi nel netgear o nel router?

Seguendo i consigli del forum,ho acquistato anche io su Amazon.it il Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN) per poco meno di 28 €, spedizione inclusa, arrivato in circa una settimana, tutto perfetto.
L'ho installato in 5 minuti via WPS (ho la Vodafone Station 2) e poi l'ho collegato al decoder via ethernet, utilizzando l'alimentazione su una porta USB libera.
Ho dovuto fare l'assegnazione manuale dell'indirizzo IP nel decoder, dopodichè il test-linea è risultato OK.
Ho subito provato con un sondaggio SKY, tutto ok, per il momento sono soddisfatto dell'acquisto, speriamo che col nuovo On demand vada alla perfezione!
Grazie a tutti per il consiglio.

Qualcuno puó aiutarmi vorrei configurare una sola torretta netgear con il mysky avendo già un router wi-fi che funziona sia in 2,5 che a 5 MHz , e avendo 2 mysky vorrei usare una torretta per uno e una torretta per l'altro , sono entrato nella configurazione ma non sono capace qualcuno puó aiutarmi grazieeeee

ragazzi ke differenza c'è tra l'adattatore universale wireless (quello ke molti utenti stanno acquistando su amazon a 29 euro circa) e il range extender entrambi della netgear???

syrio87 ha scritto:
ragazzi ke differenza c'è tra l'adattatore universale wireless (quello ke molti utenti stanno acquistando su amazon a 29 euro circa) e il range extender entrambi della netgear???

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2978772&postcount=2963

Con il range extender spendi POCO di più MA hai:
. 4 prese ethernet (e non una sola)
. estensione del segnale wifi del tuo router (se magari hai una zona poco coperta in casa dal segnale wifi, piazzandoci l'extender, questo verra esteso anche nella parte che prima non era raggiunta)

PS: personalmente acquistato settimana scorsa a 39 qui € http://www.amazon.it/Netgear-Wifi-Range-Extender-Universale/dp/B003JHQ3ZW/ref=pd_cp_ce_0 ma vedo che ora il prezzo sta salendo (e ci credo!!).
Cosa aspettate??? :D

MicFdL ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2978772&postcount=2963

Con il range extender spendi POCO di più MA hai:
. 4 prese ethernet (e non una sola)
. estensione del segnale wifi del tuo router (se magari hai una zona poco coperta in casa dal segnale wifi, piazzandoci l'extender, questo verra esteso anche nella parte che prima non era raggiunta)

PS: personalmente acquistato settimana scorsa a 39 qui € http://www.amazon.it/Netgear-Wifi-Range-Extender-Universale/dp/B003JHQ3ZW/ref=pd_cp_ce_0 ma vedo che ora il prezzo sta salendo (e ci credo!!).
Cosa aspettate??? :D

ma questo non e' uguale a quelle che da sky ?
ma a me non estendono alcun segnale quelle di sky

dario92 ha scritto:
ma questo non e' uguale a quelle che da sky ?
ma a me non estendono alcun segnale quelle di sky

AHAHAH quindi ti sei risposto da solo?!?! :D
Io quelle di sky non so quale siano (ho visto solo l'immagine, quindi NULLA) ma questa (UNA) è davvero eccezionale! Netgear Wifi Range Extender WN200RPT (estende creando in automaico una seconda rete wifi con la stessa chiave di cifratura e lo stesso nome della principale seguito da _EXT).

Video ufficiale Netgear: http://www.youtube.com/watch?v=15PniyekkPo

Felice possessore, CONSIGLIATISSIMO!

Ultima modifica:
:doubt:
MicFdL ha scritto:
Io quelle di sky non so quale siano (ho visto solo l'immagine, quindi NULLA) ma questa (UNA) è davvero eccezionale! Netgear Wifi Range Extender WN200RPT (estende creando in automaico una seconda rete wifi con la stessa chiave di cifratura e lo stesso nome della principale seguito da _EXT).

Li ho ordinati anche io :icon_bounce: netgear e' la migliore infatti il router che ho e' di questa marca

MicFdL ha scritto:

boh quelle di sky che ho sono uguali a questa e sono 2
il modello ora non ricordo

luna75 ha scritto:
:doubt: Li ho ordinati anche io :icon_bounce: netgear e' la migliore infatti il router che ho e' di questa marca

Ottimo affare ;)
Anche io ho un router Netgear (il DGN3500) e si accoppiano che è una meraviglia :D

dario92 ha scritto:
boh quelle di sky che ho sono uguali a questa e sono 2
il modello ora non ricordo

Infatti ci sono 2/3 modelli IDENTICI "esteticamente parlando" al Wifi Range Extender WN200RPT ma che non sono gli EXTENDER (scusa il giro di parole) ;)

MicFdL ha scritto:
Infatti ci sono 2/3 modelli IDENTICI "esteticamente parlando" al Wifi Range Extender WN200RPT ma che non sono gli EXTENDER (scusa il giro di parole) ;)

ah ecco ;)

ragazzi! anche io ho preso l'adattatore wifi-ethernet netgear...stesso problema, il giorno dopo non me lo riconosceva più nonostante i 3 led verdi accesi. Provato a staccare e riattaccare la spina del decoder, e poi funziona...hummm... mi è appena arrivata la mail "on demand è arrivato" dal 1 luglio..speriamo che con l'on demand arriva anche l'aggiornamento per il bug del decoder!

Indietro
Alto Basso